Autore Topic: Doggy bag  (Letto 6832 volte)

Offline stefano1979

• Utente del Forum
  • **
Re:Doggy bag
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2012, 17:25:36 »
Ma per cortesia! Per 2 etti di avanzi di grigliata non credo che il cane possa star male!! Io ci metterei anche un bel pezzo di pane secco e per un giorno lascerei stare le crocchette!
Il problema dei cani "moderni" è proprio questo....gli vengono riservate troppe attenzioni e si trascura il fatto che sono cani e devono poter fare il cane ogni tanto!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2012, 18:39:42 »
Stefano io ho ammesso di essere un po' "rigida" sull'alimentazione del mio cane, questa è una nostra scelta, non ho scritto che le mie convinzioni siano corrette a prescindere...

E' logico che un avanzo di carne grigliata non "uccide" il cane, come è logico che somministare una- tantum qualche leccornia premio al nostro pupo può solo farlo contento...
Detto questo...  dopo aver scelto con i miei Allevatori quale tipo di alimentazione seguire per Red cerchiamo di essere più coerenti possibile... tutto qui... giusto o sbagliato che sia... :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2012, 18:50:31 »
Secondo me, se Ty assaggia una fetta di carne grigliata le crocchette me le tira! ;D Sinceramente anche io sono un po' fissato, nel senso che rimprovero spesso genitori e nonni perché gli allungano sempre qualcosa ::)...il nonno dice sempre: "ma povero cane, che vita che gli fai fare!" :)

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2012, 21:20:02 »
Chiara non ce la posso fare con te!  :mocking:  Mi auguro che almeno i tuoi figli ci vadano ogni tanto da Mac Donald  :P
E' vero, ci sono un sacco di cose che fanno male nella vita ma cavoli se le togliamo tutte alla fine che si vive a fare?  :sorry:  L'alcool, la Nutella, la panna montata, il salame...
E poi è l'alimentazione quotidiana che fa la salute di un individuo, non lo strappo alla regola che capita di tanto in tanto. E la stessa cosa vale per i cani: se un cane mangia sano tutti i giorni della sua vita, non voglio credere che qualche avanzo "giusto" e saltuario possa creare problemi.
E poi per me è anche importante il discorso di non sprecare il cibo e di non buttare via gli avanzi se sono ancora mangiabili, da me o dai miei animali domestici.
Poi sinceramente mi sembra assurdo dare ai cani polvere di carne liofilizzata stracotta estrusa e crocchettizzata ecc ecc e buttare nella spazzatura della carne fresca "human grade", magari biologica, solo perchè è un po' salata :blink:
Poi certo, loro vivono per impietosirci coi loro occhioni e mangerebbero qualsiasi cosa passi dai nostri piatti...ma sapete che vi dico? Che io le faccio assaggiare un sacco di quello che passa nel mio piatto! Come diceva orsi...è così bello condividere  ^-^ ^-^ ^-^
Ah ah,mi hai letto nel pensiero ?Scusa Chiara  ;)ma è veramente una volta ogni tanto...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2012, 21:50:18 »
No problem!!!
W le grigliate :eat: :eat: :eat: em_018 em_018 em_018 em_018 :hahahaha:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy