Autore Topic: troppo magra e non mangia  (Letto 13697 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re: troppo magra e non mangia
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2009, 14:09:51 »
Al di là del fatto che chiaramente correndo, giocando insomma facendo più moto del solito difficilmente avrebbe potuto mettere su chili, e al di la che non è necessario che li metta....non ricordo se per caso hai mai fatto fare un esame della tiroide, per vedere se per caso brucia troppo velocemente e quindi non riesce ad ingrassare.

Ma al di là dell'esame per scrupolo...io ti consiglio di stare tranquilla...se mangia, è vispa, sporca bene.....ma perchè volerla più grassa???? Evidentemente la sua costituzione è così....

Ciao ciao e bentornati....

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2009, 14:50:21 »
ciao tiziana grazie per il consiglio sulla tiroide..ne parlerò immediatamente con la mia dottoressa!
ariel è davvero molto magra..ripeto non sembra abbia un anno sembra ancora una cucciolotta!io mi preoccupo..non mi sembra normale che ora mangi e non ingrassi..si sporca bene,ogni tanto capita un pò di diarrea ma nella maggior parte dei casi le feci sono sempre belle compatte..uffa  :(

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2010, 19:56:30 »
riporto su questo vecchio topic per dirvi che a distanza di quasi un anno io non ho più un cane ma bensì........un MAIALINO  ;D
ormai il cibo è diventato l'ossessione della mia signorina che lo cerac continuamente e devo anche abbastanza contenerla altrimenti potrebbe tranquillamente cominciare a rotolare...
pesa ormai  28 kg e il suo appetito è aumentato in un modo incredibile
sono felice devo dire di questa cosa !  ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2010, 20:47:06 »
eccoci di ritorno dal mare...
ariel si è divertita da morire..ha corso nuotato giocato e aveva un appetito assurdo!!che non ha mai avuto qui!!tutta felice ieri torno a casa convinta di aver finalmente superato la soglia dei 24.8..macchè!!!! 24 giusti  :'(
non so più cosa fare!!!
possibile che non metta un etto neanche a pagarla???ormai ha compiuto già un anno  :'(

Angy io nn me ne preoccuperei più di tanto.... credo piuttosto che la bellissima Ariel sia solo minuta...
il nostro Ben ha 14 mesi, và x i 15, e pesa poco più di 28 kg....a differenza di Cassandra (con una struttura molto massicciache tende ad ingrassare) lui è esile, mangia il giusto...ed è sempre in movimento...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2010, 20:50:46 »
si ari infatti adesso come ho scritto abbiamo superato questo problema  ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2010, 19:22:39 »
si ari infatti adesso come ho scritto abbiamo superato questo problema  ;D

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
ecco questo si chiama "essere rintronata"!!!!... ;D avevo saltato giusto quei 2 o 3 messaggi di basilare importanza em_036 ;D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2010, 20:11:22 »
Più che altro hai quotato un post del 17 agosto 2009, mi sa che non hai fatto caso alla data. ;D

Angy, quindi Ariel si è trasformata? :o Ora sì che è una vera golden in tutti i sensi! ;D ;D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2010, 23:42:20 »
SI cecilia ormai ariel è una VERA golden al 100 %
sempre e assiduamente alla ricerca di cibo hahaha
 ;D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 24 Maggio 2010, 11:09:33 »
Ahah, benvenuta nel club dei golden sempre affamati allora. ;D ;D

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2010, 10:11:04 »
anch'io ho avuto lo stesso problema con  la mia haika, aveva perso completamente l'appetito e nonostante tutti gli integratori consigliatimi dal veterinario aveva perso 8 chili arrivando a 22 kg ( all'epoca aveva due anni ). c'è voluto quasi un anno per recuperare il peso.
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Privacy Policy - Cookie Policy