Autore Topic: cucciolo puzzolone  (Letto 6584 volte)

Offline London

• Utente Bronzo
cucciolo puzzolone
« il: 03 Maggio 2012, 23:55:42 »
Visto che non posso ancora lavarlo Vi chiedo come posso renderlo meno puzzoloso :laugh: :laugh: :laugh:

Sono stesa sul divano e lui adora stendersi accanto ma ragà....non si può proprio sentì... :o :o :o

Ps: ho provato con le salviette per cani e anche con acqua e aceto di mele ma..... :'( :'( :'(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:cucciolo puzzolone
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2012, 00:33:40 »
Io mi sono sempre trovata benissimo con la spuma al latte di avena della Leniderm!!!

http://www.icfpet.it/informations.asp?cat=46&id=17

Pulisce e lascia sul manto un piacevolissimo profumo...

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2012, 06:23:08 »
Anche io uso il leniderm

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2012, 09:12:10 »
Ma puzza così tanto? :o
Da cucciolo Otto non puzzava affatto, cosa di cui mi sono sempre stupita  :P

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2012, 09:18:41 »
A me non dà fastidio il suo odore, capisco che fa odore di animale ma mi piace ... anche io ho preso Leniderm ma ancora la devo usare ...

La cosa che più fa sentire il proprio odore in casa sono le crocche ... mamma mia quelle sì che puzzano!!!  em_026

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2012, 10:34:06 »
Anche Luna è una puzzolona, l'altro giorno che l'ho portata dalla veterinaria le ho chiesto se una volta lavata, sarebbe diventata meno puzzolosa, e lei mi ha detto che secondo lei non puzza. Avevo messo in conto l'odore di cane da adulta ma pensavo che da cucciola sapesse di cucciolo, invece sa di cane bello grande. Le ho già passato di tutto salviette per umani, salviette per cani, acqua e aceto ma niente, puzzecchia sempre. E va bè mi sa che ce li terremo puzzolosi...non posso lavare lei ma in compenso mi lavo ancora di più io e soprattutto lavo tutto in continuazione, vestiti, coperte, pigiama, vestaglia .............Però non ho ancora provato la schiuma leniderm...magari c'è speranza :)

Cristiana e Luna

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2012, 10:44:07 »
Anche noi usiamo la spuma LENIDERM è delicata, profumata e il pelo resta morbido

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2012, 10:51:30 »

Grazie per i consigli andrò a comprarla... :) :) :)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2012, 11:33:01 »
La spuma ancora non l'ho messa perchè già quando le metto la pettorina o lo asciugo dall'erba bagnata con la salvietta lui si gira e tende mordicchiarsi o dimenarsi ... e penso che se gli metto la spuma poi se la mangia ... gli fa male???

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2012, 11:35:11 »
Se frizioni la spuma con un panno si assorbe molto velocemente...
E' comunque un prodotto specifico ad uso veterinario quindi anche se lo leccano un po' non succede nulla :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2012, 11:36:04 »
La spuma ancora non l'ho messa perchè già quando le metto la pettorina o lo asciugo dall'erba bagnata con la salvietta lui si gira e tende mordicchiarsi o dimenarsi ... e penso che se gli metto la spuma poi se la mangia ... gli fa male???
Assolutamente, la spruzzi un pò per volta e con uno straccio umido la frizioni un pò contropelo, fai piccoli pezzi per volta non avrà il tempo di mangiarla, poi lasci passare una 10 di minuti e lo spazzoli bene e poiiiiiiii    profumooooooooo

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2012, 11:54:32 »
Ok perfetto!!! grazie ... allora provvedo anche io a rendere profumoso il peloso!!!  ;)

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2012, 12:11:20 »
scusate ma dove lo trovate il leniderm????? io non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2012, 12:32:20 »
Non cazziatemi subito...ma io Milla l'ho lavata il giorno stesso in cui l'ho portata a casa...
lei non puzzava di cane...ma di m##da di vacca...
perché gli "allevatori" hanno un'azienda di vacche e i cani erano dentro a dei box nello stabile a fianco alla stalla...una cosa da vomito era l'odore che aveva...
quindi l'ho piazzata nella doccia e fatto uno shampoo apposito x cani, poi asciugata ben bene con phon a bassa potenza...e lei è stata bravissima

ora sa di cane, io che non ne ho mai avuti lo percepisco, ma va bene... :)

puzza di cane ok, di mucca no
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2012, 14:45:01 »
Non cazziatemi subito...ma io Milla l'ho lavata il giorno stesso in cui l'ho portata a casa...
lei non puzzava di cane...ma di m##da di vacca...
perché gli "allevatori" hanno un'azienda di vacche e i cani erano dentro a dei box nello stabile a fianco alla stalla...una cosa da vomito era l'odore che aveva...
quindi l'ho piazzata nella doccia e fatto uno shampoo apposito x cani, poi asciugata ben bene con phon a bassa potenza...e lei è stata bravissima

ora sa di cane, io che non ne ho mai avuti lo percepisco, ma va bene... :)

puzza di cane ok, di mucca no
ahahhahahhahhahahhh.......sei troppo forte!!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy