Vi racconto la mia giornata di ieri al parco con Jasper... eravamo a passeggiare lungo l'argine di un laghetto quando ad un certo punto mi trovo a camminare da sola, mi giro e vedo Jasper dietro di me a circa 50 mt. fermo intento ad annusare qualcosa (almeno credevo fosse quello che stava facendo

) lo chiamo con una certa insistenza ma lui niente! Non ne vuole sapere di venire....stufa di chiamarlo mi decido e torno indietro per riprenderlo, ma quando mi avvicino noto vicino a lui una bottiglia di vino vuota gettata tra l'erba, tra me e me mi sono detta, ma che gente ignorante c'è in giro

poi rivolgo lo sguardo verso di lui e con sommo stupore ma soprattutto con grande schifezza

lo vedo che non stava annusando, ma leccando il vomito della persona che sicuramente la notte prima aveva bevuto e poi gettato la bottiglia di in questione!!! Subito lo afferro per il collare tentando di staccarlo da quella zona maleodorante e disgustosa, ma nonostante tutto lui tornava indietro a leccare con una frenesia isterica come se stesse mangiando la cosa più buona del mondo

alla fine l'ho dovuto trascinare via a forza!! Ovviamente mi è stato alla larga per tutta la giornata

Ma anche a voi è mai capitata una cosa del genere??