Ciao a tutti...ormai è passato diverso tempo da quando vi ho conosciuto e soprattutto sono passati centinaia di topic, ma non avevo mai avuto l'occasione di presentare il mio branco... composto in primis da Brad che fondamentalmente è il mio vero primo cane, in quanto gli oltre 20 cani avuti erano della famiglia in quanto vivevamo tutti insieme in Sicilia. Ormai da 10 anni (io ne ho 28) vivo a Rimini e i cani mi mancavano troppo ed ecco che solo 5 mesi fa è arrivato Brad dopo tante riflessioni....
A Rimini vivo con la mia ragazza, Sasha che è un gattone giocherellone e Brad...Invece in quel di Sicilia dove io & Brad siamo tornati da poco, ho la splendida Kira un cane corso di 8 mesi (ho avuto quasi esclusivamente cani corso nella mia vita) Jimi, il vecchio pastore tedesco di 12 anni ma dotato di un'intelligenza ineguagliabile e infine il piccolo (fisicamente parlando) Joy uno Yorkshire di 6 anni....
Fatte le dovute presentazioni adesso, visto la giornata free, vi posto qualche fotina dove si vede anche Brad a 2 mesi...è spaventoso quanto sia cresciuto...

comincio con quelle da cucciolo... e per finire un bel video...
PS: buon 1° Maggio...