Autore Topic: Lulù e il kennel (FOTO)  (Letto 5450 volte)

Offline davita

• Utente Bronzo
Re:Lulù e il kennel (FOTO)
« Risposta #15 il: 01 Maggio 2012, 11:28:31 »
Grazie a tutti!!

Luna la tua è meravigliosa, altrochè!!

London, come è andata questa notte? Non è che il tuo ormai si è abituato a kennel= cacca/pipì?? Se fosse così... tieni il kennel per i bisogni.. e fallo dormire da un'altra parte. La sparo eh! E' che l'allevatrice mi diceva di fare attenzione alle abitudini, perchè loro sono tremendi abitudinari...

Ho tante altre foto, ve le posterò mano a mano

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #16 il: 01 Maggio 2012, 12:21:50 »
Però è carino tutto questo scambio di informazioni e consigli fra "neo mamme" un pò disperate! Ti da forza sapere che ci sia qualcuno che sta provando le tue stesse emozioni e paure...e disperazioni! Senza guardarti come se avessi perso la testa per cosa? per un cane? :friends:

Cristiana e Luna

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2012, 12:24:11 »
Dolcissima!!!!

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2012, 19:37:34 »
Grazie a tutti!!

Luna la tua è meravigliosa, altrochè!!

London, come è andata questa notte? Non è che il tuo ormai si è abituato a kennel= cacca/pipì?? Se fosse così... tieni il kennel per i bisogni.. e fallo dormire da un'altra parte. La sparo eh! E' che l'allevatrice mi diceva di fare attenzione alle abitudini, perchè loro sono tremendi abitudinari...

Ho tante altre foto, ve le posterò mano a mano
Ciao davita, stanotte è andata meglio portato fuori alle 24:00 e tutto asciutto nel kennel :) :) :) ma oggi pomeriggio siamo mancati 3 ore e non ti dico quello che abbiamo trovato........lo dovuto lavare con le salviette perché era tutto sporco di cacca....... >:( >:( >:( e il kennel in giardino  con la pompa e disinfettato.........che fatica ragà...!!!! Uffa

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2012, 20:01:12 »
CIAO  ma povero se l'avete lasciato solo 3 ore....cosa doveva fare!!! i cucciolini fanno cacca e pipì in continuazione.................... io lasciavo il kennel aperto e una traversina davanti così  pipi e cacca, Chuck le ha sempre fatte fuori ......
AU>GU>RI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 01 Maggio 2012, 20:04:57 »
CIAO  ma povero se l'avete lasciato solo 3 ore....cosa doveva fare!!! i cucciolini fanno cacca e pipì in continuazione.................... io lasciavo il kennel aperto e una traversina davanti così  pipi e cacca, Chuck le ha sempre fatte fuori ......
ho già provato.... ma la fà in tutta la stanza tranne che sulla traversa :( :( :(

Grazie per gli auguri...!!!

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 01 Maggio 2012, 20:05:39 »
Però è carino tutto questo scambio di informazioni e consigli fra "neo mamme" un pò disperate! Ti da forza sapere che ci sia qualcuno che sta provando le tue stesse emozioni e paure...e disperazioni! Senza guardarti come se avessi perso la testa per cosa? per un cane? :friends:
:) :) :)

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #22 il: 01 Maggio 2012, 20:17:54 »
imparerà..... comunque goditi questo periodo "da cuccioli" dove puoi prenderlo in braccio e coccolarlo come un bambino...crescono talmente in fretta che il mio chuck ora che ha 6 mesi.. è quasi più grande di me!!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2012, 20:56:40 »
imparerà..... comunque goditi questo periodo "da cuccioli" dove puoi prenderlo in braccio e coccolarlo come un bambino...crescono talmente in fretta che il mio chuck ora che ha 6 mesi.. è quasi più grande di me!!

Infatti.. io me la coccolo tanto, so che passaaaaa!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 01 Maggio 2012, 20:57:42 »
Veramente, mi sento tanto neo mamma anche io! :D :D

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 01 Maggio 2012, 21:01:46 »
Ciao davita, stanotte è andata meglio portato fuori alle 24:00 e tutto asciutto nel kennel :) :) :) ma oggi pomeriggio siamo mancati 3 ore e non ti dico quello che abbiamo trovato........lo dovuto lavare con le salviette perché era tutto sporco di cacca....... >:( >:( >:( e il kennel in giardino  con la pompa e disinfettato.........che fatica ragà...!!!! Uffa

Dai un passo alla volta! Intanto la notte è andata bene!!!
Ma le avevi fatto fare pipì prima di lasciarla? E avevi già provato a lasciarla, vero?

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 01 Maggio 2012, 21:04:33 »

Ma non so.. a due mesi e due settimane la vescica regge per tre ore..
Io la lascio fino a due ore mezzo ora di giorno e non fa nulla. E anche la notte, dalle 23.30 alle 6.30, a volte alle 7.00..

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2012, 21:49:54 »
Mi sa che London ed io siamo un pò gelose di Davita.  :girl_mad: :girl_mad:
Lulù è davvero tenerissima, pensa che anch'io avevo pensato a quel nome, magari se la chiamavo Lulù sarebbe stata brava come lei.
Non è vero! anche i nostri sono bravi sono solo un pò più difficili da gestire, ma ce la faremo vero London?  :smileys_0237:  :gogogo: :gogogo:
:D :D :D
Ce la farete eccome!
MA anche noi siamo solo all'inizio eh!

Privacy Policy - Cookie Policy