Autore Topic: aiuto Luna ha una cisti  (Letto 1623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
aiuto Luna ha una cisti
« il: 28 Aprile 2012, 22:44:58 »
Stavo accarezzando Luna nel kennel per farla addormentare e mi sono accorta che ha una cisti sotto pelle proprio vicino a un capezzolo. L'ho schiacciata un pò per vedere se le faceva male ma non se ne accorgeva. Oggi sono sicura che non l'aveva


Cristiana e Luna


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:aiuto Luna ha una cisti
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2012, 00:24:39 »
Tienilo sotto controllo ( senza schiacciarlo ) e appena puoi fallo comunque vedere al vet, la comparsa improvvisa di questi nodulini può essere legata a numerose cause... alcune anche molto banali...( vedi piccoli lipomi, foruncoli etc etc)..
In ogni caso è sempre meglio sentire il parere del medico veterinario...



staff@golden-forum.it

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:aiuto Luna ha una cisti
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2012, 10:06:32 »
E' un nodulo duro ma non si muove sotto pelle. Non le fa male. Mercoledì ho appuntamento dal veterinario per il richiamo e la faccio vedere. Stamattina aveva anche una puntina bianca tipo un brufolino che toccandolo si è schiacciato. Ieri sono venuti 5 bambini a vederla e lei ha giocato tantissimo con loro. Non è che si stanca troppo? Sai come sono i bambini! Ma lei era felice con loro


Cristiana e Luna


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:aiuto Luna ha una cisti
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2012, 14:58:29 »
Cerca di gestire bene i suoi tempi di gioco, Luna è una cucciola e come tutti i cuccioli ha bisogno di momenti di sonno e riposo...
5 bambini che interagiscono con lei possono diventare davvero "stancanti"... ;) ;)



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy