La mia cucciolotta ha tre mesi e mezzo devo dire che ha subito imparato dove fare i bisognini fuori prima utilizzando le traverse e poi portandola fuori sempre agli stessi orari e premiandola quando faceva bene. Succede pero' da qualche giorno che quando vede mio mio marito si abbassa e fa un po' di pipi in qualsiasi posto si trova il suo atteggiamento sembra di sottomissione con le orecchie indietro. Di solito durante il giorno sta con me e i miei figli mio marito lo vede solo un po' al mattino e la sera quando rientra dal lavoro e quindi non gioca con lei come facciamo noi, può dipendere da questo il suo comportamento? Dove sbagliamo?
Tranquilla, tutto nella norma, è semplicemente una dichiarazione di sottomissione ad un membro della famiglia che lei vede meno e che quindi conosce meno....e così facendo cerca di fargli capire che riconosce la sua superiorità....
Per evitare che continui, dì a tuo marito di ignorare la piccolina al suo rientro anche solo per pochi minuti e di interagire con lei quando si è abituata alla sua presenza in casa......vedrai che passerà presto anche questa fase, sono piccoli e in qualche modo cercano di farsi capire.....
Coccole alla pisciona!!!