Autore Topic: A spasso con Red!!!  (Letto 15292 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:A spasso con Red!!!
« Risposta #60 il: 03 Maggio 2012, 10:34:02 »
 @mammadizeus mi intrometto e mi permetto di risponderti prima di Chiara….il fantastico Red proviene del MITICO allevamento di Tiziana, Devide e Romina, GOLDENMANIA!!! E non si sbaglia un colpo…con loro! ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #61 il: 03 Maggio 2012, 10:43:51 »
Patrizia, Francesca, Marcy, Milly...

:hug: :hug: :hug: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Grazie davvero!!!
@Francesca: come ti ha già scritto Eli, Red è figlio di Yara e Mirò ed è il nipotone di Tizi, Davide e Romi...
Ecco cosa scrive la sua nonna per lui... e Red si emoziona sempre tanto  :blush:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10838.30

@Milly... come stai stella? Tutto bene?
Quando ci posti qualche foto del meraviglioso Romeo?

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #62 il: 03 Maggio 2012, 10:56:16 »
Ciao Chiara, ho già commentato le foto di Red ma poichè mi arrivano le mail di notifica avendo attivato l'opzione ...  mi sono riguardato questo post e naturalmente di nuovo le foto, .... ed ogni volta che le vedo non posso far altro che pensare che è proprio un bellissssssimo Golden. Complimenti!!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 03 Maggio 2012, 11:11:53 »

@Milly... come stai stella? Tutto bene?
Quando ci posti qualche foto del meraviglioso Romeo?

em_024  scusate  ;)

Ciao Chiara, si si tutto bene, periodo parecchio intenso, ma ti prometto che vi aggiornerò sul mio pupotto dorato e sugli ultimi avvenimenti  :D
Grazie  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #64 il: 03 Maggio 2012, 11:20:44 »
Diego, che dirti... secondo me i Golden sono proprio cani speciali...esteticamente meravigliosi...
Ogni nostro pupo ha una sua peculiarità, una sua caratteristica che lo rende ancora più bello ed unico...
Gandalf è veramente spettacolare... vedrai che stupendo adulto diventerà!!!! :thumbup: :thumbup:

@Milly...
Un bacio e aspetto di godermi il Tato almeno in foto... :girl_in_love: :girl_in_love:

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 03 Maggio 2012, 11:29:06 »
Complimenti a Chiara ma anche a Tiziana, al suo bellissimo allevamento (ho guardato il sito e i suoi splendidi esemplari). Mi sa che presto andrò a fare visita a Tiziana, Romi e Davide!!! E da un pò che sto pensando ad un fratellino o a una sorellina per Zeus soprattutto da quando faccio parte di questo utilissimo, splendido forum.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #66 il: 03 Maggio 2012, 13:47:36 »
Bellissimo red!!! complimentoni anche da parte nostraaaa! Qui la Genetica non mente proprio!!!!!!

Anche il nostro è figlio del mitico MIRò, dell'allevamento di Tiziana! purtroppo noi non siam stati così fortunati,almeno xora....il nostro patato spicca per tante cose   ma non di certo per  bellezza..........  :think: :think:   
non si può mica avere tutto!!!    em_052

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 03 Maggio 2012, 14:05:42 »
Non è vero tutto i golden sono belli sia dentro che fuori.

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 03 Maggio 2012, 15:28:07 »
Verissimo ciò che scrive Annalisa.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #69 il: 03 Maggio 2012, 16:28:36 »
Ma Giuse cosa dici?????
Ho ammirato Artù nelle foto fatte in Toscana... ed è splendido!!!!
Queste quindi... sono da parte di Artù... :D :D :D :D :D
 :spank: :spank:

staff@golden-forum.it

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #70 il: 03 Maggio 2012, 21:14:50 »
Grazie ragazzi!!!
si, per noi è vero, il nostro patatone è stupendo!! però oggettivamente basta portarlo al parco con altri golden (anche stessa età) per rendersi conto che non c'è paragone:  Artù è fisicamente molto più minuto e basso (anche di alcune femmine!!). lo diciamo perchè lo vediamo....e ce lo hanno anche detto ehehhe
baci!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #71 il: 03 Maggio 2012, 22:00:56 »
Il fatto che Artù sia minuto e non gigante... non significa che non sia un bellissimo e stupendo Golden...
Anche Red non è certo un molosso!!!
Spesso incontro anch'io tantissimi Golden fuori taglia... ma chi rispetta lo Standard in questi casi è Red e non loro... :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #72 il: 04 Maggio 2012, 11:20:53 »
Hai ragionissimo! per quelli fuori tagli è vero!

... ci riferivamo però a quelli della sua età, cani normalissimi, non dei giganti per carità, ma di solito più grossi proprio di ossatura, ( poi il testone che artù invece ha sempre avuto una  testolina piccola e il musetto lungo più simile ad un golden femmina). è la sua corporatura..

i Golden sono tutti belli è vero (sia dentro che fuori) ma noi oggettivamente non potremmo mai dire che è come Red(è per fare un esempio..)o come altri veramente  veramente belli!! è giudizio solo estetico e obiettivo....mica un problema :)
ciao!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #73 il: 04 Maggio 2012, 16:15:21 »
Beh, a parte che anch'io trovo che il tuo Artù sia un bel cane, se posso permettermi ti consiglierei di aspettare che la sua crescita sia terminata per stabilire se é davvero minuto. Io non ci credevo ma effettivamente fino ai due anni cambiano proprio aspetto. Magari con crescerà in altezza ma vedrai che si irrobustirà.
Una coccolona al pupo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #74 il: 04 Maggio 2012, 23:20:27 »
Certo che ti puoi permettere, figuriamoci! Grazie dei complimenti..va bene, seguiremo i tuoi consigli. che sicuramente son più saggi di quello che al momento diciamo noi :)

Privacy Policy - Cookie Policy