Autore Topic: Ma quanta cacca?  (Letto 3566 volte)

Offline London

• Utente Bronzo
Ma quanta cacca?
« il: 25 Aprile 2012, 21:35:34 »
Oggi London ha fatto tanta cacca pur non mangiando tanto, per ben 8 volte :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: ma è normale o no?

Benedico di avere una casa con giardino, apro la porta ed è già fuori ma sempre scortato perché si mangia di tutto di più....dalle foglie al prato alle lumache e tanto altro e proprio un gran em_Devil em_Devil em_Devil

Offline davita

• Utente Bronzo
Re:Ma quanta cacca?
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2012, 22:55:12 »
8 volte???
Lulù oggi 4 e SPERO proprio che siano quelle definitive (anche se tra un poco la sveglio e la porto fuori per unì ultima pipì).
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 11:15:03 da davita »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2012, 10:33:20 »
Hai già letto questo thread?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10017.msg177423#msg177423

Quando sono piccoli è possibile che si scarichino anche parecchie volte al giorno...
Se però in London hai notato improvvisamente... un aumento considerevole delle sue evacuazioni e magari le feci non sono proprio belle... per sicurezza potresti far fare dal vet  un esame delle feci completo... ;)

staff@golden-forum.it

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2012, 18:25:55 »
Hai già letto questo thread?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10017.msg177423#msg177423

Quando sono piccoli è possibile che si scarichino anche parecchie volte al giorno...
Se però in London hai notato improvvisamente... un aumento considerevole delle sue evacuazioni e magari le feci non sono proprio belle... per sicurezza potresti far fare dal vet  un esame delle feci completo... ;)
Ciao Chiara, le feci sono definite ma cremose e penso che siano tipiche di un cucciolo...le analisi delle feci le ha fatte una settimana fa ed era tutto negativo!!! Comunque oggi il numero delle cacchine è decisamente migliorato siamo a quota 2....  ;)

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2012, 18:47:53 »
anche Milla scagazza tantissimo! almeno 5 o 6 volte, feci morbide ben formate...
mi chiedo come faccia visto che mangia pochino... :icon_confused:
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2012, 18:53:11 »
Lulù.. vediamo.. oggi già tre. Mi aspetto che dopocena faccia la quarta.
Ancora non mangia Witch la tua Milla?

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2012, 21:40:19 »
mangia un po' di più ma non molto...ho notato che un cucchiaio di yogurt bianco aiuta...
dall'esame dele feci è risultato che ha i coccidi, forse è anche per quello che mangia poco...

domani si inizia col trattamento

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2012, 23:08:43 »
mangia un po' di più ma non molto...ho notato che un cucchiaio di yogurt bianco aiuta...
dall'esame dele feci è risultato che ha i coccidi, forse è anche per quello che mangia poco...

domani si inizia col trattamento
in bocca al lupo...!!!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2012, 08:37:21 »
Accipicchia Witch mi spiace!
Noi dovevamo andare oggi dal vet, ma andremo domani. Ma le feci le hai portate tu? TI ha chiesto lui di portarle? A noi non ha chiesto nulla per ora, solo di portarla lì a una certa ora..

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2012, 18:18:01 »
si nella visita di controllo abbiamo subito fatto un controllo delle feci per assicuraci che stesse bene, anche visto il poco appetito...

Privacy Policy - Cookie Policy