Autore Topic: quando a due pasti?  (Letto 3456 volte)

Offline nathalie

• Utente Bronzo
quando a due pasti?
« il: 24 Aprile 2012, 23:00:05 »
Arnold farà 7 mesi il 9 maggio, per ora fa tre pasti al giorno, volevo sapere a quanti mesi si deve passare a due? grazie. :o

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:quando a due pasti?
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2012, 23:18:08 »
Ty è passato a due pasti a 6 mesi

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2012, 17:20:53 »
Anche Seb, compiuti i 6 mesi ha fatto il graduale passaggio alle crocche adult e a due pasti al giorno!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2012, 18:22:08 »
Mila è passata ora a 7 mesi a due pasti, ma allora devo passare all'adulto?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2012, 12:54:45 »
Anche Zeus dopo i 7 mesi di vita è passato a 2 pasti al giorno. Ho aspettato il rientro dalle vacanze per ridurre i pasti poi poco dopo sono passata alle crocchette per cani adulti.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2012, 06:47:31 »
 :icon_confused: io pensavo che le crocche da adulto si doveva darle dopo l'anno  :icon_confused:

Inoltre il mio vet ci ha consigliato di dargli ancora tre pasti ( anche se quando lo abbiamo portato a casa un mese fà faceva gia 2 soli pasti) dice che sono voraci e così forse si potrebbe aiutarlo a non igoiare le crocche ma a mangiarle ... Jago ci mette un minuto ( forse meno ) a spazzolarsi la sua razione ( 100 X 3 )

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2012, 07:16:43 »
Anche Zeus era ed è rimasto vorace! Per quanto riguarda le crocchette adulti le ho iniziate prima del compimento dell'anno su consiglio dell'addestratore e allevatore. Non ho avuto problemi, la crescita è stata armonica e non è mai stato in sovrappeso. Che cibo usi per il tuo cucciolone?
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2012, 07:47:30 »
al momento ho un sacco di Nova food Maxi Junior Top breeder che mi ha dato l'allevatore, ma non lo trovo nei negozzi, alcuni mi dicono che è una linea che danno solo agli allevatori ... e quindi sto pensando e cercando con cosa sostituirlo
Al momnento sono molto confusa :icon_confused: se vado in negozio mi dicono che il top è Royal ( ma in internet tutti ne dicono male!) oppure Hill .... qui invece in FAQ ho trovato Orijen e Acana ... tu cosa usi?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2012, 09:29:48 »
Avevo iniziato con il Royal Canin Golden cuccioli poi l'ho sostituito con Almo nature holistic adult al salmone, non perchè Zeus abbia allergie alimentari, ma perchè è un tipo di alimento a lui molto gradito e in più non è testato sugli animali.
 Adesso vorrei sostituirlo con Acana grassland o pacifica perchè l'Almo contiene olio di pollo e farina di glutine di mais che non mi convincono molto (mille grazie alle delucidazioni di Elisa).
Se vuoi saperne di più vai sulla sezione del forum "Centro benessere pappa buona" e lì troverai un elenco dettagliatissimo di marche di crocchette con tutti gli ingredienti. E' stato postato da allevatori esperti. 

Offline Silvia_Jago

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2012, 14:21:46 »
grazie  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy