Allora ... in realtà ieri pomeriggio anche se a tappe ero riuscita a scrivere un messaggio che però non ritrovo

Ricomincio ... Allora sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Il cucciolo è veramente cuccioloso ai massimi, si chiama Spank è un fantastico maschietto di due 2 mesi e 10 giorni, che abbiamo preso all'allevamento Valtaro vicino a Parma ... Grazie a chi in questo forum aveva fatto il loro nome perchè loro si sono un allevamento ma in realtà sono una famiglia dove i componenti sono anche i cani ... per cui davvero ci siamo trovati benissimo, i cuccioli streipitosi, mamma e papà dolcissimi, mio figlio che fino a quell'incontro, insomma, con i cani aveva ancora timore voleva portarsi a casa il papà dei cuccioli ... insomma sono uscita da lì con il groppo in gola, cosa che non mi era successa uscendo dagli altri tre o quattro allevamenti in cui ero stata, e pochi giorni dopo ho chiesto se un loro cucciolo poteva diventare il nostro quinto componente della famiglia ...
La mia attesa per cui non è stata lunghissima, solo che compissero i due mesi e poi arrivare a ieri per via che così sono una settimana in ferie tanto per rodarlo un pò alle assenze/presenze ... poi siamo tornati per scegliere quale della cucciolata, l'allevatrice con molta minuzia ha scelto quello ceh secondo lei fosse adatto anche ai bimbi e ora che dire è qui da ieri ma siamo già felici ... Soprattutto vedere mio figlio che si fa prendere anche la mano da lui per me non ha uguali ...
Ora non so se perchè già i cuccioli erano abituati là a vivere la casa e poi uscire nel prato ma da ieri nessuna cacca o pipì dentro ... mugola un pò quando vuole farla io gli apro la finestra del giardino e lui esce e fa quel che deve fare ... e tante coccole dopo!!!
noi abbiamo comprato il kennel ma sinceramente non me la sento di chiuderlo dentro ... lo so che tanti di voi non saranno d'accordo ma la stanza in cui si trova non ha nulla che lo possa mettere in pericolo ... gli abbiamo tolto la porticina davanti e lui ci va dentro ed esce ... credo cmq che stanotte abbia dormito dentro perchè la sua copertina era un pò strapazzata ... Stamattina ha chiamato alle 6.30 e nella stanza non ho trovato nessun regalino!!!

... per cui subito aperto fuori e ... bravissimooooooooo!!!
Stamattina mi sembrava affamato, mi guardava come per chiedere "Si mangia???" ... per cui subito pappa e poi di nuovo fuori ...
Poi prima uscita noi per accompagnare i bimbi a scuola ... tempo 20 minuti tra tutto ... niente saluti strazianti, gli abbiamo lasciato la tv accesa, e quando sono tornata era sotto il tavolo ... io impassibile sono entrata, lui non mi ha seguito poi tempo 30 sec mi è venuto accanto ... Ora non so se ha pianto o meno però era tranquillo ... se fra qualche giorno arriva giù il vicino con la scopa in mano capisco che ha pianto!!!

Eccolo ...