Autore Topic: Sorpresa!!!!!!!!!! Cucciolo in arrivo!!!  (Letto 10993 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Sorpresa!!!!!!!!!! Cucciolo in arrivo!!!
« il: 24 Aprile 2012, 21:57:31 »
Se ricordate la mia presentazione, avevo detto che il cucciolo sarebbe arrivato sicuramente in estate o la prossima primavera ... Beh insomma ... non so come dirlo ... ma arriva domaniiiiiiiiiii!!!!

Ho scoperto che quando ci si innamora basta un minimo di organizzazione e si può tutto ... qualche giorno di ferie, darsi da fare tanto per sistemare tutto, rendere la casa o quanto meno la stanza dove starà le poche ore da solo a prova di cucciolo e poi si può vivere la gioia del cucciolo!!!

Volevo aspettare domani a dirvelo ma volevo condividere con voi queste ultime ore di attesa!!!

Non vedo l'ora ... andiamo domattina a prenderlo ... mi sento di stare preparando il nido come con il primo figlio ... in fondo questo è il primo cane per cui è tutto da scoprire e ce la metterò tutta per fare le cose come si deve, per prendere tutto con filosofia, per prendere tutto anche con ironia ma anche con tanta tanta attenzione ...

Perchè ho quella vaga sensazione che stanotte dormirò poco o niente?????  :D

Per cui Witch, Davita e London che siete quelle che mi ricordo aver preso il cucciolo da pochi giorni e a tutti gli altri, ci sono anche io per iniziare questa fantastica vita insieme ad un pelosetto!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sorpresa!!!!!!!!!! Cucciolo in arrivo!!!
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2012, 22:00:29 »
In bocca al lupo!  :w00t-anim:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2012, 22:01:04 »
che sorpresa!!!!!! complimenti!!!!
da dove viene il/la piccoletto/a??? come si chiamerà??? siete pronti???  :)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2012, 22:07:56 »
sono contentissimo

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2012, 22:23:25 »
Che bello!!! :) In bocca al lupo!!! :D Attendiamo le fotooo!!

Offline horus

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2012, 22:24:27 »
 :2vifl1u: :2vifl1u: :2vifl1u: :2vifl1u: :2vifl1u:

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2012, 22:58:24 »
Bene Chia!! E .. guarda Spank è proprio l'avatar giusto: lo dicevo oggi  a mio marito e ai bimbi: sembra proprio Spank!!

Offline London

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2012, 07:08:52 »
Sono contentissima e una cosa meravigliosa......sono 2 giorni che ho a casa London e il da fare è tantissimo avendo anche 2 bimbe piccole!!!
Infatti solo adesso sono riuscita a leggere un po il forum...!!!

Un gran in bocca al lupo e facci sapere :) :) :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2012, 10:44:41 »
evvvaiiiiiiiiiiii  !!!

bellissimo !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2012, 11:50:58 »
Wonderful

em_040 em_040 em_040 em_039 em_039 em_039 em_039

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2012, 12:15:43 »
Bellissimo!!! E' solo l'inizio di una fantastica avventura che ti darà tanta gioia, soddisfazioni, paure, timori, responsabilità, allegri,a ma la cosa più importante è che sarà sempre un grande grande amore. Aspettiamo notizie.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2012, 20:34:51 »
compitino per domani ........

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2012, 20:37:27 »
SIIIIIIIIII  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: siamo contenti aumenta la famiglia

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2012, 22:37:58 »
raccontaaaaaaaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 26 Aprile 2012, 09:41:20 »
Allora ... in realtà ieri pomeriggio anche se a tappe ero riuscita a scrivere un messaggio che però non ritrovo  :icon_confused: :icon_confused:

Ricomincio ... Allora sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Il cucciolo è veramente cuccioloso ai massimi, si chiama Spank è un fantastico maschietto di due 2 mesi e 10 giorni, che abbiamo preso all'allevamento Valtaro vicino a Parma ... Grazie a chi in questo forum aveva fatto il loro nome perchè loro si sono un allevamento ma in realtà sono una famiglia dove i componenti sono anche i cani ... per cui davvero ci siamo trovati benissimo, i cuccioli streipitosi, mamma e papà dolcissimi, mio figlio che fino a quell'incontro, insomma, con i cani aveva ancora timore voleva portarsi a casa il papà dei cuccioli ... insomma sono uscita da lì con il groppo in gola, cosa che non mi era successa uscendo dagli altri tre o quattro allevamenti in cui ero stata, e pochi giorni dopo ho chiesto se un loro cucciolo poteva diventare il nostro quinto componente della famiglia ...

La mia attesa per cui non è stata lunghissima, solo che compissero i due mesi e poi arrivare a ieri per via che così sono una settimana in ferie tanto per rodarlo un pò alle assenze/presenze ... poi siamo tornati per scegliere quale della cucciolata, l'allevatrice con molta minuzia ha scelto quello ceh secondo lei fosse adatto anche ai bimbi e ora che dire è qui da ieri ma siamo già felici ... Soprattutto vedere mio figlio che si fa prendere anche la mano da lui per me non ha uguali ...

Ora non so se perchè già i cuccioli erano abituati là a vivere la casa e poi uscire nel prato ma da ieri nessuna cacca o pipì dentro ... mugola un pò quando vuole farla io gli apro la finestra del giardino e lui esce e fa quel che deve fare ... e tante coccole dopo!!!

noi abbiamo comprato il kennel ma sinceramente non me la sento di chiuderlo dentro ... lo so che tanti di voi non saranno d'accordo ma la stanza in cui si trova non ha nulla che lo possa mettere in pericolo ... gli abbiamo tolto la porticina davanti e lui ci va dentro ed esce ... credo cmq che stanotte abbia dormito dentro perchè la sua copertina era un pò strapazzata ... Stamattina ha chiamato alle 6.30 e nella stanza non ho trovato nessun regalino!!! :smileys_0221: ... per cui subito aperto fuori e ... bravissimooooooooo!!!

Stamattina mi sembrava affamato, mi guardava come per chiedere "Si mangia???" ... per cui subito pappa e poi di nuovo fuori ...

Poi prima uscita noi per accompagnare i bimbi a scuola ... tempo 20 minuti tra tutto ... niente saluti strazianti, gli abbiamo lasciato la tv accesa, e quando sono tornata era sotto il tavolo ... io impassibile sono entrata, lui non mi ha seguito poi tempo 30 sec mi è venuto accanto ... Ora non so se ha pianto o meno però era tranquillo ... se fra qualche giorno arriva giù il vicino con la scopa in mano capisco che ha pianto!!!  :D

Eccolo ...

Privacy Policy - Cookie Policy