Autore Topic: pulizia zone intime  (Letto 19795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
pulizia zone intime
« il: 24 Aprile 2012, 21:42:50 »
ciao mi dite come pulite intorno alla zona intima delle vostre pupe? cosa usate? Maggie intorno alla patatina ha i peli sempre con un po di odore di pipi anche se la lavo con acqua dove ho diluito un goccino di detergente che uso quando le faccio il bagno. voi come le pulite?

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:pulizia zone intime
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2012, 22:21:49 »
Non ho mai fatto il bidet :) a G. :) quindi non so consigliarti.... Lui, in effetti è......"ruspante"! :D

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:pulizia zone intime
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2012, 08:50:31 »
Anche io non faccio il bidet alle mie golden.....le lavo completamente 1 o 2 volte l'anno e d'estate fanno il bagno al lago e al fiume......però le mie non hanno odore di pipì!

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:pulizia zone intime
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2012, 09:16:46 »
Per Zeus uso le salviettine intime per uso umano.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:pulizia zone intime
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2012, 09:29:10 »
Per Zeus uso le salviettine intime per uso umano.

Anche noi per Sid usiamo quelle per bimbi   :smileys_0255: :smileys_0255: :smileys_0255:



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:pulizia zone intime
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2012, 09:58:17 »
Mai fatto nessun bidè  :o  L'unica forma di pulizia che faccio è tenerle il pelo intorno alla patonza leggermente accorciato con le forbici. E poi quando è in calore ed è molto sporca le passo un panno umido o una salvietta per pulirle il pelo. Ma tendenzialmente Brina si sciacqua tutte le mattine rotolandosi nel prato bagnato di rugiada, poi una volta a settimana fa un bagno completo in qualche stagno o canale e un paio di volte all'anno uno shampoo.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:pulizia zone intime
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2012, 10:09:50 »
Mai fatto nessun bidè  :o  L'unica forma di pulizia che faccio è tenerle il pelo intorno alla patonza leggermente accorciato con le forbici. E poi quando è in calore ed è molto sporca le passo un panno umido o una salvietta per pulirle il pelo. Ma tendenzialmente Brina si sciacqua tutte le mattine rotolandosi nel prato bagnato di rugiada, poi una volta a settimana fa un bagno completo in qualche stagno o canale e un paio di volte all'anno uno shampoo.
Si, anche io regolo il pelo....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:pulizia zone intime
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2012, 14:13:00 »
Seta usa eau de fang...

staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:pulizia zone intime
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2012, 14:27:47 »
scusate... ma il culetto non lo lavate voi ai vostri pelosi? io si perchè ho notato che se un giorno non lo faccio poi si formano vicino ai peli dei piccoli residui...tipo puntini.. em_026   non uso sempre il detergente per non irritare ma panni bagnati...  poi a jason  dal pisellino ogni tanto durante il giorno esce una goccia di spermino...e lo pulisco sempre....forse esagero?  :girl_mad:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:pulizia zone intime
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2012, 15:09:52 »
forse esagero anch'io ma il culetto una volta al giorno glielo pulisco con le salviette  e il pelo glielo taglio intorno alla patatina ma anche se lei si pulisce resta sempre con intorno del residuo marroncino penso sia residuo di pipì

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:pulizia zone intime
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2012, 15:28:17 »
No, sinceramente non mi è neanche mai venuto in mente che fosse una cosa da fare  :o . Mai fatto neanche a Shy, mai fatto neanche ai cani dei miei. Tantomeno l'ho mai fatto a Brina che ogni volta che esce si fa un bagno in uno stagno diverso. Ogni volta che mi è capitato di controllare le parti intime dei miei cani le ho sempre trovate più che pulite, l'unica cosa è l'ingiallimento del pelo chiaro dovuto al contatto con la pipì ma per quello c'è poco da fare  :(

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:pulizia zone intime
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2012, 15:47:11 »
ma allora secondo te cos'è quel marroncino che resta sulla salvietta quando la pulisco?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:pulizia zone intime
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2012, 15:51:34 »
ma allora secondo te cos'è quel marroncino che resta sulla salvietta quando la pulisco?

io credo che si tratti proprio di cacca... :)   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:pulizia zone intime
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2012, 17:25:09 »
La mucosa anale è ricca di tantissime piccole pliche quindi è normale che qualche residuo di feci possa anche rimanervi adeso...

Certo che se il pupo fa numerosi bagni... l'acqua pulisce il tutto, se invece i bagni sono scarsi...nel tempo si potrà depositare più sporco...



staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:pulizia zone intime
« Risposta #14 il: 26 Aprile 2012, 10:05:30 »
io le ho sempre fatto il bidè :o :o ^-^ ^-^ con le salviettine per cani, che sono belle grandi (come le nostra salviette "ospite" ^-^ ) e prima di farle il bidè le do una passatine alle tendine che sono spesso bagnate quando si rotola in giardino e increspate di goccine di pipì..poi passo alla patatina e per ultimo ma non ultimo il sederotto..unica cosa:anche a me rimane la salviettina sporca di residui di cacca em_026


p.s. per chi usa le salviettine dei bimbi: vanno bene lo stesso per i cani?? perchè cavolo quelle che compro io per cani mi costano 6 euro 20 salviettine :dash1: :dash1: non credo abbiano il ph del sedere tanto diverso da quello dei bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_050


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy