come già hanno scritto anche altri...
questa cucciolina è Nata 2 mesi fa ...soltanto 2 mesi fa,
vive con voi da 3 giorni, soltanto da 3 giorni,
vi conosce da 3 giorni, soltanto da 3 giorni,
fino a 3 giorni fa l'unica cosa che faceva era giocare con i fratellini ed imparare dalla sua mamma, che nel loro linguaggio (non nel nostro) le insegnava le primissime regole per stare al mondo (e tra queste non c'era di certo dove fare la pipì e la cacca).
come si può pensare che debba fare la pipì e la cacca solo ed esclusivamente vuori????? capisco che sia il tuo primo cane...ma cavolo come ha già scritto Pam se hai anche dei figli non penso tu abbia pensato che a 3-4 mesi facessero la cacca e la pipì nel vasino!!!!
e poi non ho capito... chiederai al veterinario se è noramle che faccia la cacca in casa???
consiglio spassionato: " goditi la tua cucciolina, anzi godetevi la cucciola (e se anche i figli fanno qualche compito in meno....eddai sono i primi giorni... ci può stare!!!!

), fregatene delle cacche in casa (per quello ci sarà tempo), un rapporto non si conoslida con quante cacche fa o meno fuori, un rapporto si conoslida stando tranquilli (voi e quindi anche lei), giocando. secondo me sei stato molto fortunato che già la pipì la faccia fuori casa, per ora secondo me l'importante è conoscerla e farvi conoscere non imprtirle solo regole e se non le rispetta "NO!!!!!".
tranuqilli, quando avrà 1 anno o 11 e ripenserete alle cacchine in casa vi farete tante risate ripensando a tutte quelle paranoie che all'ora avevate.