Ecco.....ho riguardato l'agenda dove ho sempre tenuto aggiornati i pesi corrispondenti alle varie età di G. e mi vien da pensare su una cosa..... A parte tutti i discorsi fatti e rifatti (e che ho ben compreso) sul fatto che ogni cucciolo ha una crescita a se stante ecc....è normale che G. non abbia variato assolutamente il suo peso (e nemmeno la sua statura) da più di un mese a questa parte? L'esame delle feci ha dato esito negativo, parrebbe a posto, lui ha sempre mangiato con appetito, ho si fatto il cambio della pappa da Enova adult (il passaggio dal puppy all'adult èstato ftto all'età di 5 mesi sotto consiglio dell'allevatore) a Acana adult large breede... (ora assume 160 gr per due volte al di)..... Ora lui, che ha fatto 9 mesi il 7 di questo mese, pesa ancora 25,5 esattamente come pesava il mese scorso. Tra una cosa e l'altra, finora non ci avevo dato troppa attenzione.....però adesso mi fa un poco riflettere. Tra l'altro, giocando con altri cani, ho notato che è fisicamente più minuto e basso di femmine più giovani. Ci sta anche che ognuno abbia la sua corporatura....ma non vorrei ci fosse qualcosa che non va con il suo accrescimento. Voi che dite?