Autore Topic: rompico*****i  (Letto 5169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
rompico*****i
« il: 23 Aprile 2012, 13:36:28 »
ciao a tutti sono davvero arrabbiato.. stamattina ero con eva in un piccolo parchetto vicino a casa nostra, un parco fatto da poco con l'erba tipo all'inglese non ancora pieno di cagate di cani non raccolte o cartacce.. insomma un bel parchetto. all'inizio c'era il cartello con scritto che i cani potevano stare senza guinzaglio, ma dopo pochi giorni per colpa del solito vecchio rompipalle che si è lamentato fino allo sfinimento, hanno messo l'obbligo del guinzaglio. Ora.. stamattina il parchetto era deserto, solo io e eva niente bambini signori anziani ecc allora la slego, la lascio annusare qualche minuto poi iniziamo a fare qualche esercizio.. ma ecco il solito vecchio che DALL'ESTERNO DEL PARCO (non era neanche nel parco, era fuori a parlare con altre due vecchiette) inizia a gridare incazzato nero che dovevo metterla al guinzaglio, che non si puo piu andare avanti così ecc... gli dico che non c'è nessuno che il cane potrebbe disturbare, che stiamo "lavorando" quindi è concentrato su di me, provo in tutti i modi ma lui si arrabbia sempre di piu.. allora basta ce ne siamo andati e ho iniziato a gridare come un pazzo e a prenderlo a parolacce mentre lui e le due vecchiette mi facevano gesto di andarmene.. io boh non lo so che problemi abbia questo qua, ma prima o poi qualcuno gli metterà le mani addosso perchè tutti quelli che incontro coi cani in quel parco mi hanno detto di averci litigato.. voi che ne pensate? so che il guinzaglio è obbligatorio ma cavolo se non c'è NESSUNO siamo solo io e il cane mi devi rompere anche da fuori??
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 14:18:44 da Romi »

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:rompico*****i
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2012, 14:15:13 »
Guarda, è venuto il nervoso a me solo leggendoti...figuriamoci come devi esserti sentito tu! Mi sono pienamente immedesimato...che rabbia! Le regole vanno rispettate è vero...ma che cavolo, vai a rompere le palle ai muratori!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:rompico*****i
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2012, 14:20:27 »
Corrado come ti capisco...purtroppo la gente è sempre buona a parlare e mai a capire....


Mi sono permessa di modificare il tuo messaggio in quanto verso la fine c'era una parola C....O che non andava bene in quanto avrebbe potuto urtare alcune persone...ho modificato con CAVOLO....spero capirai...  ;D
Romina

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:rompico*****i
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2012, 15:04:54 »
ahahah figurati tranquilla! comunque boh questo penso abbia dei problemi perche appena vede un cane inizia a sclerare.. vabeh adesso io e eva usciamo, spero di non incontrare altri personaggi del genere! ciaoooo

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:rompico*****i
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2012, 17:46:41 »
Purtroppo episodi del genere sono ormai all'ordine del giorno...

Non ti rovinare la giornata per questa cosa...
Non hai in alternativa un'altra zona sicura dove poterla liberare???



staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:rompico*****i
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2012, 18:03:28 »
Penso che il vecchietto rompi... l'abbiano incontrato un pò tutti nella propria vita.
Effettivamente non dovresti dargli così tanta importanza, anche se anche io come te avrei reagito nella stessa maniera, purtroppo i pelosotti in città sono destinati a stare al guinzaglio  :-[ per la maggior parte del loro tempo, e le cosidette aree cani non sono all'altezza in quanto ad igiene e spazio.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:rompico*****i
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2012, 18:56:04 »
Hai fatto bene a insultarlo. Domani torna li...e se rompe ancora insultalo di nuovo!  em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:rompico*****i
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2012, 19:17:15 »
Hai fatto bene a insultarlo. Domani torna li...e se rompe ancora insultalo di nuovo!  em_Devil


ehueheuheueh
Belver sei proprio incazzoso ultimamente  em_Devil

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:rompico*****i
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2012, 21:22:38 »
qua a sesto ce ne sono tante di aree cani ma la maggior parte fanno pena, sono minuscole senza un filo d'erba solo fango e... cacca infatti cerco di evitarle il piu possibile e andiamo nei parchi ma c'è sempre qualcuno che rompe.. certo se mi rompe ancora lo insulto a manetta ma a quanto pare succede molto spesso! ahaha

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:rompico*****i
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2012, 23:22:46 »
qua a sesto ce ne sono tante di aree cani ma la maggior parte fanno pena, sono minuscole senza un filo d'erba solo fango e... cacca infatti cerco di evitarle il piu possibile e andiamo nei parchi ma c'è sempre qualcuno che rompe.. certo se mi rompe ancora lo insulto a manetta ma a quanto pare succede molto spesso! ahaha

a Sesto che?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:rompico*****i
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2012, 23:23:26 »

ehueheuheueh
Belver sei proprio incazzoso ultimamente  em_Devil

Noooo...sono super rilassato...sto in montagna da un mese  ;D

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:rompico*****i
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2012, 23:36:57 »
sesto san giovanni (MI)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:rompico*****i
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2012, 23:48:08 »
sesto san giovanni (MI)

scusa ma allora portalo al Parco Nord!

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:rompico*****i
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2012, 23:50:09 »
certo che la porto al parco nord ma quel parchetto è proprio vicino casa mia, quando la devo portare giù al volo sarebbe l'ideale.. sei anche tu di qua?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:rompico*****i
« Risposta #14 il: 24 Aprile 2012, 00:08:15 »
certo che la porto al parco nord ma quel parchetto è proprio vicino casa mia, quando la devo portare giù al volo sarebbe l'ideale.. sei anche tu di qua?

di Niguarda. Solitamente sto nel lato del parco adiacente al bosco di Bruzzano, c'e' proprio una bella comunita'.  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy