Autore Topic: ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!  (Letto 34121 volte)

Offline davita

• Utente Bronzo
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #75 il: 29 Aprile 2012, 21:51:53 »
Non per niente l'ho voluta femmina ah ah ;)

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #76 il: 01 Maggio 2012, 10:28:00 »
Davita non infierire...anch'io ho la femmina, ma è moooolto diversa dalla tua!!! :'(

ieri sera mi sono impuntata col kennel, ha fatto il diavolo a 4, abbaiava come una forsennata...a mezzanotte non è proprio il massimo...
dopo un po' si è rassegnata, ha dormito qualche ora ma non tutta notte....e cmq non posso far sta scena tutte le sere, finisce che mi sveglia anche i ragazzi!
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #77 il: 01 Maggio 2012, 11:34:59 »
Davita non infierire...anch'io ho la femmina, ma è moooolto diversa dalla tua!!! :'(

ieri sera mi sono impuntata col kennel, ha fatto il diavolo a 4, abbaiava come una forsennata...a mezzanotte non è proprio il massimo...
dopo un po' si è rassegnata, ha dormito qualche ora ma non tutta notte....e cmq non posso far sta scena tutte le sere, finisce che mi sveglia anche i ragazzi!

Invece secondo me se tieni duro ce la fai.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 01 Maggio 2012, 11:40:03 »

E dopo quando si è svegliata cosa hai fatto? l'hai fatta uscire per il resto della notte o ha tornato ad abbaiare per rifarla addormentare dentro?

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #79 il: 01 Maggio 2012, 12:06:51 »
Ti capisco Witch la seconda notte in cui sono andata a dormire per terra, l'ho fatto principalmente per permettere al mio compagno di dormire e il giorno dopo di essere in grado di andare a lavorare!!!!
Adesso sono stata due o tre giorni da sola ed ho fatto come un vecchio film in bianco e nero, "Anna dei miracoli" in cui un'educatrice si rinchiude in un capanna nel bosco insieme alla figlia sordomuta di un ricco signore, che per circa dodici anni era vissuta senza regole, come un animaletto selvatico.... dopo tanti piatti rotti, mangiare da tutte le parti e una stanza disastrosa dopo una settimana  Anna fa il miracolo e riesce ad educare la ragazzina.
Io fortunatamente vivo in una casa da sola, ma penso magari a chi abiti in un condominio e si ritrovi un cucciolo che guaisce tutta la notte.... la mia abbaia e anche di brutto, da cane grosso!

Cristiana e Luna

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #80 il: 01 Maggio 2012, 15:20:18 »
anche noi per fortuna abitiamo in una casa singola, ma cmq a tarda notte una disperata che abbaia come una matta non è piacevole...
quando stanotte si è svegliata l'ho fatta uscire, ha fattoi pipì e poi si è addormentata al suo solito posto, attaccata al divano fuori dal kennel
ha dormito fino all'alba, poi sono inziati i giochi col gatto  >:(

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #81 il: 01 Maggio 2012, 21:43:55 »
Witch.. tanti pat pat!!
Dopo le tante notti fatte coi mie due (figli) non avrei retto ... le notti col cane!!

Oggi Lulù è venuta con noi fino a cogne: è una cagnetta eccezionale non soffre neppure la macchina! :o
E' stata nella sua scatola senza storie, poi un po' in braccio al figlio e un po' alla figlia. In montagna ha camminato tanto. è stata bravissima al ristorante, ed ha corso come una pazza nel prato, con le orecchie al vento :D :D :D

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 02 Maggio 2012, 21:33:13 »
aggiornamento: ieri sera ho adottato il metodo Estivill con Milla...
verso le 22 l'ho messa nel kennel ed è iniziato lo show...guaiti, abbai, grattamenti sbarre...

ma io, donna di ferro :bluto: , non ho ceduto....e alla fine ho vinto  :w00t-anim:
stamattina l'ha svegliata il gatto alle 4,45...ma almeno io ho dormito nel mio letto...
stasera si ripete, ora sta rosicchiando la mia ciabatta, cacca e pipì già fatte, aspetto che si accucci e poi la metto nel kennel...ed indosso le cuffiette!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #83 il: 02 Maggio 2012, 21:37:40 »
Brava... la nostra "calma determinata" è sempre la migliore tattica... :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #84 il: 02 Maggio 2012, 22:07:52 »
dorme già, nel suo kennel...4 guaiti e nessun bau arrabbiato  :D

in compenso ha appena fatto una scoreggia silenziosa ma tremenderrima che stavo per voltar via...meglio che vada a letto, almeno non sono col naso  a portata di puzze  :o

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 02 Maggio 2012, 22:11:06 »
Grande Witch, alla fine la pupattola ha ceduto eh! Buonanotte e sogno d'oro :)

Cristiana e Luna

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #86 il: 02 Maggio 2012, 22:15:27 »
Brava witch!
Comandiamo noi (dovremmo). Se ci mostriamo calmi e determinati (come di Chiara) ce la facciamo.
ps non le fai fare un'ultima pipì verso le 23.00?

Io ho vinto la battaglia del kennel, ma sto per perdere la guerra delle uscite: la Lulù ha tirato fuori un caratterino... a passeggio cammina solo al ritorno, all'andata in braccio! (lo so lo so lo so: sbgliato!!). E stasera in casa ne ha combinate di ogni, si è pure infilata nel camino ed è uscita tutta nera su un fianco!!

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #87 il: 02 Maggio 2012, 22:17:14 »
no ora dorme e non ci penso proprio a svegliarla x fare pipì, poi diventa un grillo e allora sì che inizierebbe a fare il diavolo a 4

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #88 il: 02 Maggio 2012, 22:26:01 »
Sicura? Anche la mia ora dorme, ma la pipì alle 23 non gliela toglie nessuno. Fa la grillina per 10 minuti max e poi ripiomba

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 02 Maggio 2012, 23:16:43 »
Io... la lascerei dormire e se fa pipì nel kennel fai finta di niente. Domani sera magari la metti a dormire un pò più tardi così regge fino al mattino.
Io ce l'ho qui che dorme ai miei piedi, fra un pò le faccio fare pipì e la metto nel kennel. Oggi le ho messo un peluche nel kennel, verso sera lo ha visto e ha iniziato ad abbaiargli contro allora io l'ho accompagnata davanti alla porticina e gliel'ho indicato, lei lo ha annusato e leccato e poi ha iniziato a fargli un sacco di feste, scodinzolava e lo mordicchiava come se fosse vero. Mi ha fatto una tenerezza... però dopo lo ha trascinato fuori mordendolo. E no! non si trattano così gli amichetti, così l'ho rimesso dentroi kennel e lei ci ha giocato un pò ma poi è venuta a dormire qui vicino. Speravo si addormentasse beata vicino al suo nuovo amico...invece... e va bè vedremo stasera :friends:

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy