Giusto per condividere le nostre disavventure di Venerdì sera. E' finita la settimana. Al ritorno da una splendida, lunga e divertente passeggiata, la mia pelosa si impossessa del divano, apre la bocca e .... vomita una quantità incredibile di crocchette indigerite!! (ovviamente sul tappeto...intenditrice!!)

Attimo di gelo... la piccola va a bere un poco d'acqua...riapre la bocca e...aredaje!!
per farla breve, passiamo la notte a guardare lei che, con gli occhi socchiusi, stava come un sacco di patate sul suo cuscinone, con dei brontolii della pancia da far paura!! Stamattina verifichiamo: niente pipì, niente popò, l'acqua non la tocca, mangiare nemmeno per sogno e pancia zittissima... e il mio veterinario irraggiungibile! ok, no panic, con in mente già gli scenari più catastrofici (strani oggetti ingeriti, torsione di stomaco e chi più ne ha più ne metta) voliamo da un altro veterinario sconosciuto ma raggiungibile.. e dopo un po' di anticamera e un'iniezione di antibiotico e protettore gastrico la mia Asia è rinata... dice che è una gastroenterite!! Fiuuuuu....