Autore Topic: il mio peloso sorride?  (Letto 4228 volte)

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
il mio peloso sorride?
« il: 17 Aprile 2012, 18:06:49 »
Ciao a tutti,

da qualche tempo a questa parte, il mio Pelosone che ha quasi 4 mesi, ogni volta che ritorniamo a casa dopo che siamo mancati per un po', anche solo dopo mezz'oretta che non ci siamo, ci accoglie tutto scodinzolante, con le orecchie appiccicate alla testa, gli occhi socchiusi e il naso come se lo arricciasse...è un'espressione buffissima che non riusciamo a decifrare bene, potrebbe essere un sorriso? sicuramente sarà felice del nostro ritorno, ma anche i vostri pelosi assumono questa espressione? è troppo "cocco"!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:il mio peloso sorride?
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2012, 22:11:31 »
sicuramente sorridonoooooooo

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2012, 22:27:18 »
Certo che sì.....con mugolii incorporati.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2012, 22:37:20 »
Assolutamente si!!! I cani sorridono....e nei golden si vede proprio bene quando lo fanno....gli angoli della bocca vanno proprio in su...e la loro espressione è proprio godutissima!!!
Romina

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2012, 23:21:15 »
eh si mi sa che sorridono .. e parecchio  :D

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2012, 00:14:38 »
sìì anche la mia eva sorride ogni volta che va ad accogliere qualcuno alla porta o quando incontra qualcuno che le piace molto per strada, soprattutto con i bambini! bellissimi i sorrisi golden  :D

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2012, 09:58:02 »
Tutti i pelosotti sorridono, chi più chi meno, e come già detto, i nostri golden sono dei campioni nei sorrisoni! Perchè non metti una foto? Mi piacerebbe vedere come arriccia il musotto...che patato...

Offline Golda & Ingrid

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2012, 10:18:19 »
La mia Golda ride proprio!!!
La prima volta che l'ho vista farlo, pensavo le stesse per venire un ictus....per fortuna eravamo dal veterinario, che avendo un Doberman ridens mi ha subito tranquillizzata.

Golda ride esattamente come ridiamo noi umani, solo che la stessa mimica su un muso di cane è terrificante!!!
Addirittura qualcuno teme che quella bellissima risata significhi che sta per mordere....
Comunque, è veramente bruttissima: arriccia il naso, socchiude gli occhi e scopre tutti i dentoni dondolando il testone.

Offline win99

• Utente Bronzo
  • Mayo&York
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2012, 10:24:11 »
Si si anche secondo me i golden sorridono.....e sono bellissimi. Sopratutto quando sono felici. Io senza queste "facce" non so più stare. Sono eterni bambinoni e un po' attori e per questo li adoro....ed è vero quando ridono mostrano i denti e sono agitatissimi! Grandioso.

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2012, 10:56:58 »
Appena riesco ad immortalare il Buffissimo momento inserisco una foto!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2012, 11:40:27 »
sisi sorridono e sono dolcissimi!!!!!!! vogliamo le foto!!!! la mia foto di profilo è un sorriso dolce..che ci fa quando la coccoliamo..invece quando torniamo a casa anche solo mezz'oretta in cui lei non c'è sorride arricciando e facendo strani mugolii..portandoci mille giochini ciabatte legnetti pigne  ^-^  a volte questo arricciare il naso mi sembra che mi stia sgridando perchè l'ho lasciata a casa (ma mai da sola :o ) ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2012, 13:35:07 »
Certo che si!!! Zeus sorride ed emette strani suoni (gridolini, simil muggiti ecc)...è tenerissimo. Che meraviglia i nostri pelosoni !!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Privacy Policy - Cookie Policy