grazie Chiara, spero che dall'esame venga fuori qualcosa in modo da poter iniziare al più presto la terapia, non ce la faccio più a vedere la mia cucciola stare male

se non dovesse venire fuori niente quindi dovrei esortare la vet ad analizzare altri campioni presi in giorni diversi? perchè i sintomi di eva mi sembrano proprio da vermi.. diarrea con molto muco, alito PESTILENZIALE, grattamento e mordicchiamento della zona del culetto..

ah ovviamente la vet mi ha detto che acana grasslands non va bene e mi ha consigliato la hill's i/d

io le ho detto quello che penso della hill's, basta leggere la lista degli ingredienti.. cereali come prima fonte proteica, farine di pollame, sottoprodotti di questo e quello, farina di glutine di mais che soprattutto per i golden non vanno affatto bene.. ma lei dice che assolutamente non è sponsorizzata dalla hill's e che la raccomanda perche vede che i cani alimentati con essa sono cani che stanno bene.. anzi la dà addirittura ai suoi 3 cani.. io ho preso un sacchetto piccolo solo fino a quando non si sistema con l'intestino, ma dopodichè basta qualsiasi crocchetta, inizio con la dieta casalinga.. che ne pensate?? c'è qualcuno di voi che dà al suo golden alimenti freschi? come vi trovate? grazie a tutti