Autore Topic: Abbiamo conosciuto la puppy....  (Letto 3314 volte)

Offline davita

• Utente Bronzo
Abbiamo conosciuto la puppy....
« il: 16 Aprile 2012, 16:31:58 »
Ragazzi, che emozione!!!!
Un conto sapere che in quella cucciolata c'è la tua cagnolina. Un conto conoscere, accarezzare, vedere .. proprio LEI!!!
Lei, non un 'altra cuccioletta, lei, proprio la lei che entrerà nella nostra vita..
Che emozione, che emozione, che emozione!!
E' bellissima, meravigliosa, sveglia, tenera, dolce: le ha tutte!
E davvero mi è spiaciuto lasciarla in allevamento, anche se sabato questo la andiamo a prendere.

Siamo pronti prontissimi, abbiamo tutto. Il cibo ce lo fornisce  la allevatrice e quindi non abbiamo neppure questo pensiero. Ci manca giusto la spazzola, che oggi andiamo a comprare in pompa magna coi bambini: l'ultimo acquisto per l'arrivo di puppy.

Quel corpicino caldo, quel faccino sveglio, quello sguardo intelligente ma fiducioso e aperto alla vita: quanto impareremo da lei...
Continuo a riguardarmi le foto e... MENO CINQUE!!!!

Offline London

• Utente Bronzo
Re:Abbiamo conosciuto la puppy....
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2012, 16:42:55 »
Che bello......... io sono a -7 !!!!!! :) :) :) :) :)  Tanti auguri e facci sapere!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2012, 16:44:59 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

L'attesa è sempre tanto, tanto, tanto emozionante!!!!

staff@golden-forum.it

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2012, 16:48:19 »
"Meno male"che ho figli e lavoro a distrarmi per benino eh eh.
Scherzi a parte, questa settimana non passerà più, temo. Ma da venerdì sera... saremo tutti puppy oriented ... e mi sa che i compiti (per dirne una) che rigidamente in casa nostra si fanno di sabato mattina per regola ferrea... questo we scivoleranno più in là..

Che emozione ragazzi! E' il mio primissimo cane, il primo cane della mia vita!!

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2012, 16:48:50 »
Le tue parole mi hanno fatto ricordare come mi sentivo 2 mesi fa quando Gandalf stava per arrivare nella mia vita... Quando prima di portarlo a casa andavo a trovarlo dall'allevatrice ansioso di vederlo e lo prendevo in braccio circondato da tutti i suoi fratellini.
Erano tutti bellissimi ma LUI era già il mio Gandalf!!!

Aspettiamo le foto della tua piccola!!! A presto

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2012, 16:52:30 »
Che emozione sono felice per voi , mamma mia come passa il tempo la mia MILA ha ora 7 mesi e quei momenti mi sembrano così lontani, ma ogni mese ce una novità, ogni mese una cosa nuova da imparare e ogni mese la Amo sempre di più.

Offline Giovi

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2012, 17:37:26 »
L'attesa del cucciolo è una delle sensazioni più belle e magiche che io abbia mai provato e credo sia per tutti così!!!!
Anche perchè una volta visto, scelto, coccolato...diventa reale! La prima volta che lo accarezzi, che ti guarda negli occhi, che ti mordicchia le dita non si dimenticano!
Sono felice ed emozionata per voi, sarà una fantastica avventura, una delle più belle della vostra vita!!!!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2012, 18:12:31 »
Grazie!!! Credo davvero anche io che sarà una bella avventura, per tutta la famiglia e per me in particolare (che sono la mamma!).

Approfitto per chiedervi: dove trovo quei bei banner che avete sotto con l'età dei vostri cuccioli?

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2012, 22:25:19 »
hei che bello!!! Io invece ieri ho visto i cuccioli che hanno ora 2 settimane! Che teneri...chissà quale sarà il mio....ha detto l'allevatrice che la scelta avverrà a 50 giorni....anche per voi è così? E voi come avete scelto? Siete stati consigliati dall'allevatrice?

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2012, 09:51:31 »
hei che bello!!! Io invece ieri ho visto i cuccioli che hanno ora 2 settimane! Che teneri...chissà quale sarà il mio....ha detto l'allevatrice che la scelta avverrà a 50 giorni....anche per voi è così? E voi come avete scelto? Siete stati consigliati dall'allevatrice?

Le prove sul carattere sono cominciate al 45° giorno, poi.. abbiamo lasciato che fosse l'allevatrice (di cui ci fidiamo, essendosi rivolte a lei diverse persone che conosciamo in vario modo) a identificare la cucciola più caratterialmente adatta a noi, la nostra famiglia, il nostro stile di vita. Sulla base di questo (nostro stile di vita, noi come famiglia etc.) è stata identificata la cucciolata e entro al cucciolata.. la puppy!

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2012, 10:12:54 »
anche la mia allevatrice dice così....che sceglierà lei in base al nostro carattere...però io temo che pensi che sono fatta un modo e invece sono in un'altro...io per esempio vorrei il cucciolo più vispo vivace ed intelligente...e no uno troppo bonaccione e magari un po più fessacchiotto...gliel'ho detto....speriamo abbia capito!

Comunque l'attesa è lunghissimaaaaa!

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2012, 11:46:10 »
Io ho più paura del cane birichino che di quelo fessacchiotto, posto che di fessacchiotti mi sa che non ve ne sono ; )

Privacy Policy - Cookie Policy