Autore Topic: SOLO UN CANE...  (Letto 6611 volte)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
SOLO UN CANE...
« il: 15 Aprile 2012, 23:34:15 »
ho trovato questo scritto e volevo condividerlo con vi perché lo trovo davvero bello...

Di volta in volta, le persone mi dicono, "ma va, è solo un cane" o, "sono un sacco di soldi solo per un cane".
Loro non capiscono le distanze percorse, il tempo speso, o le spese necessarie "solo per un cane".
Alcuni dei miei momenti più orgogliosi sono avvenuti con "solamente un cane".
Ho passato molte ore con "solo un cane" come mia unica compagnia, ma non mi sono mai sentito trascurato.
Alcuni ...dei miei momenti più tristi sono stati sorretti da "solamente un cane", e in quei giorni di buio, il dolce tocco di "solamente un cane" mi ha dato conforto e ragione per superare la giornata.
Se anche tu pensi che sia "solo un cane", allora probabilmente capirai frasi come "solo un amico", "solo un' alba", o "solo una promessa".
"Solo un cane" porta nella mia vita la vera essenza d' amicizia, fiducia e gioia pura e sfrenata.
"Solo un cane" tira fuori la compassione e la pazienza che mi rende una persona migliore.
A causa di "solo un cane" mi rialzerò presto, farò lunghe passeggiate e guardarò al futuro con desiderio.
Quindi per me e per la gente come me, non è "solo un cane", ma l' espressione di tutte le speranze ed i sogni del futuro, gli adorabili ricordi del passato e la pura gioia del momento.
"Solamente un cane" porta alla luce ciò che c'è di buono in me e devia i miei pensieri lontano da me e dalle preoccupazioni della giornata.
Spero che un giorno tutti potranno capire che non è "solo un cane" ma la cosa che mi dà umanità e mi mantiene "solo un uomo/donna."
Quindi la prossima volta che senti questa frase "solamente un cane", sorridi, perchè loro "solamente non capiscono".

Autore Sconosciuto
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:SOLO UN CANE...
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2012, 08:04:15 »
 :smileys_0296: :smileys_0296: :smileys_0296:
beh...sapete tutti quanti come la penso...

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2012, 08:54:35 »
.....e semplicemente non sanno cio' che di unico e meraviglioso si perdono!!!!...
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2012, 10:58:55 »
Noi con Solo un Cane siamo ormai inseparabili ..........si che bello avere Solo un Cane

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2012, 11:05:33 »
Grazie Romi...

Davvero bellissimo :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2012, 12:00:33 »
E' quello che mi sento dire da un pò..quando dico agli amici che traslocando la preoccupazione maggiore è per il mio cane, quando dico ai parenti che non vado al tale evento perchè non ho trovato chi stia tutto il giorno con il mio cane e gli cucini la pappa, quando alle dieci di sera vedi che ha male e si trascina e corri dal suo veterinario e ti senti dire da qualcuno "puoi andarci domani è il cane mica un bambino..."ormai rinuncio a rispondere e ad argomentare, gli auguro di innamorasi di un cane...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2012, 12:01:59 »
Grande Lara parole sante

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2012, 12:29:54 »
chi non ha un cane difficilemte potrà capire lo stato d'animo di chi invece è 'posseduto' dal suo peloso  ^-^

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2012, 18:52:52 »
Sono davvero fortunata e fiera che sia "solo un cane". Lara la penso esattamente come te. 
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2012, 12:55:34 »
E' quello che mi sento dire da un pò..quando dico agli amici che traslocando la preoccupazione maggiore è per il mio cane, quando dico ai parenti che non vado al tale evento perchè non ho trovato chi stia tutto il giorno con il mio cane e gli cucini la pappa, quando alle dieci di sera vedi che ha male e si trascina e corri dal suo veterinario e ti senti dire da qualcuno "puoi andarci domani è il cane mica un bambino..."ormai rinuncio a rispondere e ad argomentare, gli auguro di innamorasi di un cane...

Sposo completamente il tuo pensiero!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2012, 18:04:26 »
Giusto Lara ben detto!! Convivo anche io con questa frase..e' solo un cane..quando me lo dicono anche io gli auguro di innamorarsi di un cane..e solo allora capiranno cosa puo' darti "solo un cane"..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mare46

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2012, 15:59:32 »
e passare tutta la notte con le orecchie tese perchè andando a dormire sembrava triste?!?
comunque a me ha fatto ancora più rabbia sentirmi dire "solo un furetto" da gente che vive con cani...ecco...questo mi ha fatto imbufalire...perchè posso capire che qualcuno non straveda per gli animali e non capisca...ma se tu hai un cane, cosa ti fa pensare che un furetto sia inferiore, la dimensione?!?
Eh va beh...io mi tengo il mio zoo...sono solo persone...

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2012, 21:33:04 »
Solo un cane, si siamo fortunati ad avere solo un cane loro non hanno nenche quello e non sanno quello che perdono.

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2012, 21:37:07 »
Per rimanere in tema...i miei pelosi hidra e dyson..in questi tre giorni poveri si sono davvero meritati l'oscar alla pazienza...
Qui in casa abbiamo tutti e tre bronchite e febbre... bene, sono tre giorni che li passo a letto...la mattina si scende si fa la pipì, si fa colazione e poi si torna su in camera...dridrulina nel letto con me e dyson nel kennel... si sta su fino a pranzo, e si risale dopo un'oretta di nuovo nel kennel lui e sul letto lei... si scende poi verso ora di cena...e si torna su finito di mangiare per stare in camera fino al mattino...

Beh i miei solo cani non si sono mai lamentati, non hanno mai dato segni di cedimento... sempre buoni buoni... a fare tantissime ninne..soprattutto dyson che a 6 mesi e mezzo è tutto un concentrato di vitalità...buono buono lui... nel kennel a sonnecchiare....

Li adoro i miei tati...
Romina

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2012, 21:45:38 »
Due veri angeli!!!

em_020 em_020

Un bacione a tutti e tre...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy