Autore Topic: STERILIZZAZIONE VIOLA  (Letto 4388 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
STERILIZZAZIONE VIOLA
« il: 15 Aprile 2012, 22:05:45 »
Ieri Viola ha avuto l'intervento di sterilizzazione. Non ve l'ho detto in anticipo per scaramanzia:-) E' andato tutto bene, il veterinario l'ha operata ieri alle 17.30 e alle 20 me l'ha portata lui a casa! Ieri l'abbiamo barricata in un lato della mia camera da letto, dove le ho messo la sua cuccia. Nel kennel con il collare elisabetta non ci sarebbe stata.. Mi ha consigliato infatti di non farla girare per casa, visto che era ancora molto barcollante. Così dopo un po', lasciandola tranquilla, si è addormentata.. Stamane si è svegliata e camminava lentamente ma senza barcollare, ha mangiato una decina di croccantini e bevuto parecchio. Poi, verso l'ora di pranzo, ho notato che mi seguiva e sembrava volesse mangiare, così le ho dato i croccantini e li ha mangiati tutti. Nel pomeriggio  ha dormicchiato, e girato per casa. Oggi pioveva e ho preferito mettere delle traversine sparse per casa anziché portarla fuori. Da domani credo proverò a farla uscire. Poco fa mi ha rosicchiato la sedia di legno sulla quale sono seduta mentre vi sto scrivendo, quindi direi che va meglio! Data l'anestesia, ho chiesto anche di fare le lastre, e vanno bene! Ho cambiato veterinario da poco. Sono molto contenta del nuovo..anzi lo consiglierei a chi fosse di Torino e necessitasse di un veterinario. Bravo, competente, onesto, gentile e disponibile. Per me è stato importante che l'abbia riportata a casa lui, la cosa mi ha subito tranquillizzata:-)

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
Re:STERILIZZAZIONE VIOLA
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2012, 22:14:35 »
Sono contenta che Viola sta bene.Una strrraaaacoccola  :smileys_0280:
Tra non molto questo intervento lo dovrà fare Luna.Mi preoccupa un po'. Ufff....
Infatti cerco di leggere tutto quello che trovo su questo argomento.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2012, 23:12:19 »
Una carezza dolcissima a Viola...
Sono felice che sia andato tutto strabene!!!

:smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2012, 23:20:33 »
oh Viola sono veramente molto contenta che tu stia bene e che sia andato tutto bene! Non vedo l'ora di vederti, sperando che prima o poi esca di nuovo il sole! Un bacione piccola, riprenditi alla grande! E un grosso saluto a te, Valeria, da tutti noi!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2012, 23:25:45 »
evvaiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2012, 09:19:22 »
 :-* tanti bacini a viola!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2012, 12:07:37 »
Super coccole a Viola  :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2012, 19:02:28 »
grazie! Viola, sommersa di coccole, ringrazia tanto. Nel frattempo da oggi abbiamo ripreso le uscite. Quando usciamo le tolgo il collare elisabetta, poverina. Anche se devo dire che lei lo tollera benissimo. Sto solo attenta che magari non ci siano i suoi amici nei giardini qui sotto casa, perché altrimenti si agita troppo:-) 

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2012, 13:43:06 »
Mille auguri per la tua piccolina. Vedrai che si riprenderà prestissimo. I nostri pelosoni sono FORTI. Una carezza
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 03 Maggio 2012, 16:24:13 »
Un, abbraccione alla piccola Viola. Posso sapere se per la sterelizzazione hai aspettato il primo calore o meno?

Perchè tra poco Apple, dovrà anche lei affrontare questa operazione, ma ci sono differenti scuole di pensiero, chi aspetta il primo calore e chi sterelizza primia del primo calore.

Viola quanti mesi ha?

Ciao

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2012, 20:26:27 »
Sono contentissima che sia andata bene!!!

Una coccolona a Viola!!

em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2012, 20:56:20 »
Un, abbraccione alla piccola Viola. Posso sapere se per la sterelizzazione hai aspettato il primo calore o meno?

Perchè tra poco Apple, dovrà anche lei affrontare questa operazione, ma ci sono differenti scuole di pensiero, chi aspetta il primo calore e chi sterelizza primia del primo calore.

Viola quanti mesi ha?

Ciao
ciao, molti veterinari, tra cui il mio, consigliavano prima del calore, e così ho fatto. Inoltre sterilizzando prima del calore alcuni tolgono solo le ovaie, sostenendo  che in tal modo l'utero si atrofizza, ma il mio veterinario invece ha tolto anche l'utero.
Viola adesso ha 7 mesi e tre settimane. Comunque vorrei tranquillizzarti, perché il giorno dopo già era in forma:-)

Privacy Policy - Cookie Policy