Autore Topic: compleanno Forrest  (Letto 3021 volte)

Offline piperita

• Utente Bronzo
compleanno Forrest
« il: 15 Aprile 2012, 10:03:33 »
Ciao a tutti,oggi Forrest compie 1ANNO.Io per carattere sono portata ,in questi casi,a fare un piccolo bilancio di quello che è passato.Quando ho deciso di far entrare un nuovo peloso in famiglia pensavo che questo mi avrebbe aiutato a superare un periodo un po' triste.Devo dire che siamo ben oltre le mie aspettative  :D
         io    piuttosto restia ad alzarmi la mattina                                           lui     bello mattiniero
         io    non si va in spiaggia d'inverno                                                     lui     che bello il bagno in dicembre
         io    la casa quasi perfetta                                                                   lui     sbrodolone  spargipelo
         io    neppure i figli in camera con noi                                                  lui      russa beato ai piedi del nostro letto
         io    sempre di corsa,100 cose al minuto                                             lui      tre passi e una sosta per analizzare un filo d'erba

Ecco,non dico che le nuvole siano sparite,ma certo sto migliorando e sicuramente anche grazie a lui,che mi ha ricordato che c'è gioia anche in una giornata di pioggia (soprattutto se puoi rotolarti in erba  ;D) e che andando troppo in fretta mi stavo perdendo qualche cosa di importante.
Grazie Ciccio e TANTI AUGURIIIIIIII

Offline giusy

• Utente Oro
Re:compleanno Forrest
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2012, 10:10:27 »
augurissimi!!!che bello quello che hai scritto e quanto mi ci rivedo...hai ragione...!!! :-* una tirata d'orecchio per forrest, buon compleanno

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2012, 10:27:34 »
Buon compleanno Forrest! Le cose che hai scritto sono la pura verità.....nulla ci pesa se fatto per loro perchè, per quanto mi riguarda, io sono INNAMORATA dei miei pelosi, qualcuno che non capisce, che mi critica c'è ma non me ne può fregare di meno, con loro io sto bene, con loro sorrido, con loro mi diverto, anche se la casa non è perfetta, anche se il pavimento ad ogni bevuta è una pozzanghera, anche se i peli sono ovunque, anche se ogni tanto c'è odore di cagnusso.....ma chi se ne frega quando ti perdi nei loro sguardi.....tutto il resto passa in secondo piano!!!!!!!!Cosa me ne farei di una bella casa, sempre in ordine, quelle che io chiamo musei non case, dove c'è un triste silenzio????
Cento di questi giorni!!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2012, 11:22:39 »
Sante parole, mi rivedo anche io nella tua descrizione AUGURISSIMI al bellissimo Forrest  em_003 :group:

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2012, 12:18:07 »
Auguri Forrest!!!! em_003 em_003 em_003
Eh si quello che dici è proprio vero loro ci riescono sempre a far sorridere e ci cambiano la vita in meglio ovviamente!! :-* :-* :-* :-*

Offline rosanna

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2012, 12:22:33 »
AUGURI
Confermo in toto ci cambiano la vita e ci danno una forza incredibile nei momenti brutti........

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2012, 12:31:44 »
Auguri Forest!!!!

em_003 em_003 em_003
Luna spesso fa sparire le nuvole  ;)

Offline Catia _ZoeStrudi

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2012, 12:44:45 »
auguri ;) Forrest anche da noi :smileys_0244: condivido tutto ciò che avete scritto la mia vita da 4 anni è cambiata in meglio davvero tanto anch'io avevo tutto xfetto e pulito...ora con 2 capita spesso di aver peli ovunque giochi...ma va bene così xche hanno portato tanta vita nella nostra casa :D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2012, 13:34:23 »
auguri Forrest !!!

è incredibile quanto ci possano cambiare l'esistenza ! e sempre in megio!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2012, 14:00:24 »
FELICE E SPLENDIDO BUON PRIMO COMPLEANNO FORREST!!!

UN BACIONE ENORMEEEE

em_003 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2012, 14:33:24 »
auguroni Forest!!  che bello leggere ogni volta di come solo loro siano capaci di cambiarci la vita rendendola più bella!!

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2012, 15:27:08 »
Grazie a tutti.Effettivamente dimenticavo che un altro regalo di Forrest è stato farmi conoscere questo bellissimo forum pieno di simpatici amici. :)
Una leccatina anche da Forrest

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2012, 15:55:50 »

Auguri!! em_003

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2012, 16:39:00 »
TANTI AUGURI! :fool: :fool: