Autore Topic: Nuovo dubbio...  (Letto 3030 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Nuovo dubbio...
« il: 14 Aprile 2012, 09:43:45 »
...ehm....non so se ho centrato la sezione giusta (nel caso chiedo venia ai mod) comunque ho un dubbio.... Gordon ormai ha 9 mesi fatti e ancora si siede tutto "svaccato"....ovvero, se richiedo un seduto come si deve, magari con premietto, lo fa, ma per il resto, quando si siede lo fa con le zampe tutte buttate li...per intenderci con una zampa anche tutta allungata a volte (in avanti).... Ora, quando era cucciolo ok...ma è normale che lo faccia anche ora? Inoltre, premettendo che non ha mai zoppicato, noto che tende a sedersi spesso...ovvero, se non ha altro da fare, anche se per esempio sta aspettando che io prenda il guinzaglio per uscire...tac....si siede....o addirittura si corica proprio...insomma.........ho sempre pensato fosse solo un po'...ehm.....pigrone, ma non vorrei potesse essere spia di qualcos'altro...visto che cresce ma questa tendenza non cambia. Magari mi sto solo facendo paranoie ma volevo confrontarmi con voi.... Inoltre ho notato che, dopo aver corso e giocato (anche a lungo) cammina "buttando un po' le zampe"...cioè è come se le mettesse male...non so se dipenda dal fatto di essersi "stancato"....
Scusatemi se mi esprimo in modo non preciso, ma sono sensazioni, colpi d'occhio e non sono facilissimi da descrivere.....spero di essermi resa almeno abbastanza comprensibile. :)

Grazie.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Nuovo dubbio...
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2012, 10:28:06 »
saraaaaaaaa... a 9 mesi é ancora un cuccioloneeeeee....

é tutto normalissimo... anzi.. fra un po' di tempo avrai nostalgia di queste cose...
goditeloooooooo

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2012, 10:29:24 »
saraaaaaaaa... a 9 mesi é ancora un cuccioloneeeeee....

é tutto normalissimo... anzi.. fra un po' di tempo avrai nostalgia di queste cose...
goditeloooooooo
Orsssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono una mamma ansiosa ancoraaaaaaaaaa??????????? :D lo sarò per sempreeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2012, 16:09:40 »
Orsssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono una mamma ansiosa ancoraaaaaaaaaa??????????? :D lo sarò per sempreeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil

Grazie per aver aperto questo topic!!

Sid è la fotocopia di Gordon

E mia mamma la tua!!

Sid sta seduto esattamnte come dici tu!!

Meno male che gliel'ho fatto leggere così si è tranquillizzata un pò!! 

QUESTE MAMME ANSIOSE!!    :dash1:
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2012, 18:51:50 »
Come le capisco le mamme ansiose!!!! Praticamente gli faccio i raggi tutte le volte che cammina....anche perchè quando trotta è così bello, ma quando cammina è veramente orrendo....sembra tutto storto!!! Però ha ragione Orsi .....come sono buffi quando si siedono con quelle zampe buttate di fianco e con quella testa buttata un po' giù, con un pò di gobba....che sembrano i cani più tristi del mondo!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2012, 14:50:01 »
 :D :D :D mamma Sara....stia tranquilla...sono dei cuccioloni simpatici e innovativi! e non dimenticarti che sono Golden! eterni bambinone sgraziati e fantastici inside  ;D

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2012, 13:47:49 »
 :icon_confused: per curiosità, il mio Arnold che ha 6 mesi quando cammina, sembra, come dire, un pò tutto scordinato o sgraziato, sarà  forse perchè è bello altino? o è perchè è ancora cucciolo?
Un'altra cosa, ogni quanto vanno controllati i cuccioli per i vermi? solo ai vacini o anche in altre occasioni?
Grazie, ogni tanto mi viene qualche dubbio.. ::)

Privacy Policy - Cookie Policy