Autore Topic: è arrivata Mia  (Letto 2736 volte)

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
è arrivata Mia
« il: 12 Aprile 2012, 10:33:29 »

Buongiorno a tutti
finalmente è arrivata Mia il 15 di aprile ha 2 mesi, è con noi dal sabato di Pasqua,
abbiamo preferito prenderla qualche giorno prima così siamo potuti stare con lei
qualche giorno in più visto che cerano le vacanze
devo dire che a parte la prima notte è bravissima, oltre tutto avendo la possibilità
di portarla spesso fuori non ha mai sporcato in casa nemmeno di notte!!!!!
unico neo abbaia un pò troppo secondo me, abbaia al secchio dei rifiuti, alle foglie ecc.....
io gli dico no!!  basta!!! ma insomma per il momento non mi sembra che recepisca il messaggio è normale?
per il resto è adorabile, un'altra domanda: di solito i cuccioli ci leccano, invece Mia lecca solo le
mani se hanno tenuto dei croccantini in mano è normale? non si fida di noi?
il mangiare; Mia mangia alle 7/7.15 la mattina alle 12.30 e poi verso le 19  circa 80gr. vado bene?
grazie a tutti :)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:è arrivata Mia
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2012, 11:02:38 »
allora comincio con il dire che ti stai facendo troppe domande  :)...il cucciolo non ha nemmeno 2 mesi, a proposito non è stato prestino per prenderlo??? un cucciolo non andrebbe mai portato a casa prima dei 60 giorni... :icon_confused: l'avete preso in allevamento?

vabbè detto ciò...state tranquilli rilassatevi e fatevi tutte le domande al contrario...sarà strano che non abbaia alle foglie?...sarà strano che non mi lecca le mani dopo che ho toccato le crocche?...e non parlate di fiducia di un cucciolo che a malapena cammina.. :)

PS: ritenetevi fortunati che la fa fuori...vi odio  em_Devil  :)....Brad a 4 mesi e 1/2 la fa ancora dentro la notte... :(

Take it easy e buon avventura... :)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2012, 11:17:29 »
Benvenuti e super coccola a Mia, Ho letto che la porti spesso fuori mi raccomando ha fatto tutte le vaccinazioni? per il fatto che vi lecca le mani dopo i croccantini è normale e non è vero che ci leccano anzi avvolte mordicchiano , per il fatto che abbai è normalissimo sono tutte cose nuove per lei la mia Mila faceva lo stesso. Per la pappa secondo me gli orari vanno benissimo bisogna solo vedere che pappa dai per le quantità considera che a quella età devono crescere da 800 g. a 1 kg alla settimana , se leggi nella sezione Pappa buona ci sono tante cose utili da sapere. Mi raccomando scale e salti e aspettiamo al più presto qualche foto.  :smileys_0244:

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2012, 13:27:57 »
Ciao Brad
hai ragione sicuramente le domande sono dovute ad un pò di ansia :-[
l'abbiamo preso da una amica che ha sia il maschi che la femmina ma non è un allevamento
il vet ci disse che anche a 50/55gg andava bene
ti prego non odiarci :D
grazie Gabriella per quanto riguarda i salti sarà dura, salta da sola mentre gioca :D
per il mangiare mi sono fatta una cultura sicuramente sono un pò ansiosa
le scale assolutamente no

grazie a tutti è molto confortante avere qualcubno con cui parlare dei nostri pelosi :)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2012, 14:17:18 »
Ciao Brad
hai ragione sicuramente le domande sono dovute ad un pò di ansia :-[
l'abbiamo preso da una amica che ha sia il maschi che la femmina ma non è un allevamento
il vet ci disse che anche a 50/55gg andava bene
ti prego non odiarci :D
e perchè dovrei  :)...volevo solo assicurarvi che è normalissimo tutto quello che fa...per il discordo dei 50 giorni se lo ha detto il vet allora va bene, ma solitamente lo svezzamento si intende completo dopo i 60 giorni...ma andrà bene lo stesso...

il cibo dovrebbe andar bene sia come quantità che come orari...cosa date al pupo?

Offline mony68

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2012, 09:36:17 »

sinceramente non conosco la marca del cibo gli stiamo dando le crocchette che aveva cominciato a darle il nostro amico,
sò che non contengono cereali, quindi continuerò su questa linea
tu che dai al tuo cucciolo?

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2012, 10:33:17 »
Mila mangia club prolife agnello e riso

Privacy Policy - Cookie Policy