Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 212851 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #180 il: 18 Novembre 2012, 09:44:49 »
io dopo due mesi e passa inizio a trovarmi davvero bene!
All'inizio le orecchie erano molto sporche (più che con Club Prolife) e faceva molta cacca in più!
adesso cacca diminuita e orecchie pulite..
E poi le piace molto!

anch'io all'inizio ho avuto questo problema poi ora non più chissà forse il cambio boh..

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #181 il: 18 Novembre 2012, 09:47:20 »
Ma quanti gusti ci sono e voi quale avete scelto?

c'è solo la varietà salmone che costa un pò di più e quella pesce bianco oceanico che è merluzzo e baccala che costa un pò meno .. il salmone viene tutto da allevamenti in norvegia nella presentazione la nutrizionista ci ha fatto vedere le foto dello stabilimento e degli allevamenti di salmone in mezzo ai fiordi BELLISSIMO da cartolina!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #182 il: 18 Novembre 2012, 09:54:31 »
c'è solo la varietà salmone che costa un pò di più e quella pesce bianco oceanico che è merluzzo e baccala che costa un pò meno .. il salmone viene tutto da allevamenti in norvegia nella presentazione la nutrizionista ci ha fatto vedere le foto dello stabilimento e degli allevamenti di salmone in mezzo ai fiordi BELLISSIMO da cartolina!!!

tu allora hai scelto il salmone?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #183 il: 18 Novembre 2012, 09:59:20 »
no io ho preso il pesce bianco per risparmiare un pò  :-[ però mi sa che al prossimo giro con l'ordine prendo il salmone visto cmq il risparmio col gruppo d'acquisto

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #184 il: 18 Novembre 2012, 11:05:56 »
Chuck mangia quello al salmone gli piace tantissimo!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #185 il: 18 Novembre 2012, 15:28:42 »
Noi facciamo un pò salmone un pò pesce bianco, tanto per cambiare ma lui non fa differenze, lucida la ciotola in ogni caso ... ha sempre avuto quello come mangime e non ci ha mai dato problemi ...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #186 il: 18 Novembre 2012, 23:43:54 »
Franci, abbi pazienza se ti rompo, ma al negozio di Sesto hanno sempre disponibile il mangime o gli va prima ordinato?
Se un giorno capito lì vicino e ci faccio una scappata dici che lo trovo un sacco piccolo per fare la prova?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #187 il: 19 Novembre 2012, 09:05:29 »
Franci, abbi pazienza se ti rompo, ma al negozio di Sesto hanno sempre disponibile il mangime o gli va prima ordinato?
Se un giorno capito lì vicino e ci faccio una scappata dici che lo trovo un sacco piccolo per fare la prova?

sì sì lo trovi sicuramente cmq se vuoi o preferisci magari gli fai una telefonata prima per essere sicura però solitamente hanno tutto e son ben forniti

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #188 il: 19 Novembre 2012, 09:53:50 »
sì sì lo trovi sicuramente cmq se vuoi o preferisci magari gli fai una telefonata prima per essere sicura però solitamente hanno tutto e son ben forniti

grazie!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #189 il: 19 Novembre 2012, 16:14:30 »
Ma secondo voi, prima o poi, arriveranno in Italia le linee WORKING DOG e SUPERIOR???
La linea superior mi sembra molto valida e contiene anche i condroprotettori  ;)

Francy, hanno accennato qualcosa a riguardo alla presentazione del mangime?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #190 il: 19 Novembre 2012, 16:15:43 »

Francy, hanno accennato qualcosa a riguardo alla presentazione del mangime?

sì la linea superior ha detto l'importatore dovrebbe arrivare a breve sul mercato italiano

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #191 il: 19 Novembre 2012, 16:18:18 »
sì la linea superior ha detto l'importatore dovrebbe arrivare a breve sul mercato italiano

Bene bene......son proprio contenta!!!!
Almeno se uno decide di variare ha a disposizione più scelta rispetto alle due alternative FISH e SALMONE.

Grazie Francy

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #192 il: 21 Novembre 2012, 21:36:32 »
Ho notato che Mia da una settimana si gratta spesso, ma proprio spesso!!!

Il pelo è ok, la cacca è bella, parassiti non nè ha e le orecchie sono pulite.

A qualcuno di voi è successo???

Non può essere il mangime!!!!!! Ha buoni ingedienti, è al pesce e non contiene nulla che può provocare intolleranze/allergie!!!!

Sarà un momento così??? Magari è più stressata del solito perchè fa tanta più attività di prima, vari viaggi in macchina, spostamenti, ecc.....il tutto perchè ho cominciato il tirocinio del master e quindi tre volte la settimana la porto con me!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #193 il: 22 Novembre 2012, 09:37:20 »
Acci... si ricomincia???? :think: :think: :think:

Sei proprio sicura sicura che non abbia nessun tipo di parassita??
Quanto tempo è passato dall'introduzione del nuovo mangime?
Visto che le è già successo altre volte... è trascorso più o meno lo stesso intervallo di tempo??

staff@golden-forum.it

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #194 il: 22 Novembre 2012, 10:02:44 »
Scusa ..hai continuato a mettergli antiparassitario anche questo mese?? a me la veter ha detto di farlo anche a dicembre pervia che le temper sono rimaste "alte"--
anche mio mangia fish4dogs...

Privacy Policy - Cookie Policy