vi dico la mia esperienza...e' un po' di mesi che uso questo mangime e mi sono trovata benissimo....(anche io lo acquisto da Bau's e non smettero' mai di dire che e' uno dei migliori siti in quanto a gentilezza, professionalita' e celerita'!!!)
sin da subito, ho notato che i miei cani, abituati a mangime con cereali (no mais) hanno avuto qualche problemino di "sazieta')...non so se per un discorso di migliore digeribilita' o perche', appunto, non sono presenti cereali ma mi sono sembrati tanto tanto affamati come non lo sono mai stati!!!
devo dire pero' che nel frattempo hanno iniziato a prendere anche il gardenale (la vet mi aveva avvertita che avrebbero avuto un aumento dell'appetito) quindi non vi so prorpio dire se sia colpa anche di questo medicinale.
sto quasi finendo il secondo sacco della nuova formulazione e se devo essere sincera, non ho visto cambiamenti rispetto a prima...la cosa che mi e' saltata subito all'occhio e' stat pero' la differenza di quantita'.
Otello pesa 38 kg abbondanti e con la vecchia formulazione non arrivavo a 400 gr al giorno, ora con la nuova dovrei superare i 500...!!!!!
opinione personale...credo che la diminuzione di pesce e l'aggiunta di piselli, si sia voluto mantenere il prezzo perche' se ci pensate bene, per quanto usino merluzzo o salmone, comunque il pesce costa....probabilmente questo cibo sta' prendendo piede, i fatturati sono aumentati ma, i costi anche...surplus di produzione, materie prime, aumento dei carburanti e quindi dei trasporti...per eviatare di aumentare il prezzo, han ben pensato di "impoverire" diciamo cosi' la ricetta....che comunque, secondo me, rimane pur sempre una Signora ricetta!