Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 212356 volte)

Offline fizz

• Utente Bronzo
Re:Fish4dogs
« Risposta #150 il: 07 Novembre 2012, 23:25:16 »
La parte disidratata diventa bassina  >:( Nella versione da 15 chili dovrebbe rimanere una referenza,se non ricordo male con sardine come pesce fresco,in cui il disidratato sarà 17,5;ma bisognerà vedere cosa e quando arriva in Italia
Ciao Emiliana!  :)
Credo tu intenda questo
http://www.fish4dogs.com/Products/Working-Dog-Sardine-Complete.aspx
che pero' dicono si possa acquistare solo sul loro shop on line.....
Patrizia

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #151 il: 07 Novembre 2012, 23:36:34 »
Ciao Patrizia!!
Sì intendo proprio questa,i sacchi "working dog" li vendono se si fa acquisti un po' consistenti,sono quelli che sto usando

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #152 il: 15 Novembre 2012, 15:19:44 »
Ma nessuno parlA più delle crocche Fish4dogs????????
Io le sto usando da più di un mese (salmone e patate)
devo dire che Chuck le divora e miracolosamente le sue orecchie sempre sporche, sono pulitissime.
Io usavo enova riso e agnello..penso che chuck sia intollerante al riso....
altre novità sul cambiamento della composizione....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #153 il: 15 Novembre 2012, 15:34:48 »
wow
quindi vi state trovando tutti bene con questo mangime!
a quanto pare l'unica pecca è la reperibilità...

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #154 il: 15 Novembre 2012, 15:37:24 »
io fortunatamente ho un negozio vicino che le vende..... anche il costo è abbastanza alto!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #155 il: 15 Novembre 2012, 15:43:40 »
io fortunatamente ho un negozio vicino che le vende..... anche il costo è abbastanza alto!

sì, eh...  :-\
Non so su che mangime buttarmi per il dopo-disintossicazione...

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #156 il: 15 Novembre 2012, 15:56:59 »
Ma nessuno parlA più delle crocche Fish4dogs????????
Io le sto usando da più di un mese (salmone e patate)
devo dire che Chuck le divora e miracolosamente le sue orecchie sempre sporche, sono pulitissime.
Io usavo enova riso e agnello..penso che chuck sia intollerante al riso....
altre novità sul cambiamento della composizione....
FranciPanci ci doveva riferire dell'incontro con la nutrizionista della Fish4Dogs...... magari non ha ancora avuto tempo, ho letto che la Panci ha avuto un infortunio.....
wow
Francesca*,
le puoi prendere qui
http://www.bau-s.net/webshop/catalogo/fish4dogs/cane/cibose/
sono gentili, efficienti e veloci
Patrizia

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #157 il: 15 Novembre 2012, 16:11:49 »
eccomi hai ragione fizz son stata dietro a panci in questi giorni e mi ero completamente dimenticata dell'incontro con la nutrizionista che cmq non ha portato chiarimenti in quanto non c'era una traduttrice che traduceva al momento delle domande a fine presentazione
lei capiva un pò l'italiano e rispondeva in spagnolo il problema è che io alla mia domanda del cambio di formulazione mi ha risposto in spagnolo e non ho capito na mazza poi il negozionante di Bau's (che vende il prodotto ed ha organizzato l'incontro) mi ha spiegato che praticamente lo hanno fatto perchè hanno riscontrato dei valori di glicemia alta sui cani soprattutto quelli dopo i 7 anni, quindi hanno cambiato in parte il carboidrato ma dicono loro hanno dovuto anche rivedere la composizione del mangime per ritrovare un equilibrio tra proteine e carboidrati non so a me la spiegazione non ha convinto molto come ha detto quello davanti a me non diranno mai che è stato fatto per una questione economica cmq vedremo coi fatti quando darò ai miei cani la nuova formulazione per ora ho ancora due sacchi di mangime con la vecchia poi vedremo ..

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #158 il: 15 Novembre 2012, 16:15:25 »
wow

franci se vuoi al prossimo ordine ti potresti unire visto che sei di firenze, magari intanto puoi provare un pacco e venire a Sesto a prenderlo da Bau's  ;)

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #159 il: 15 Novembre 2012, 16:54:12 »
eccomi hai ragione fizz son stata dietro a panci in questi giorni e mi ero completamente dimenticata dell'incontro con la nutrizionista che cmq non ha portato chiarimenti in quanto non c'era una traduttrice che traduceva al momento delle domande a fine presentazione
lei capiva un pò l'italiano e rispondeva in spagnolo il problema è che io alla mia domanda del cambio di formulazione mi ha risposto in spagnolo e non ho capito na mazza poi il negozionante di Bau's (che vende il prodotto ed ha organizzato l'incontro) mi ha spiegato che praticamente lo hanno fatto perchè hanno riscontrato dei valori di glicemia alta sui cani soprattutto quelli dopo i 7 anni, quindi hanno cambiato in parte il carboidrato ma dicono loro hanno dovuto anche rivedere la composizione del mangime per ritrovare un equilibrio tra proteine e carboidrati non so a me la spiegazione non ha convinto molto come ha detto quello davanti a me non diranno mai che è stato fatto per una questione economica cmq vedremo coi fatti quando darò ai miei cani la nuova formulazione per ora ho ancora due sacchi di mangime con la vecchia poi vedremo ..

Anch'io ho fatto scorta della vecchia formulazione, peraltro lo uso per un cane solo, poi vedro'.......
Grazie Franci!!
Patrizia

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #160 il: 15 Novembre 2012, 17:27:31 »
vi dico la mia esperienza...e' un po' di mesi che uso questo mangime e mi sono trovata benissimo....(anche io lo acquisto da Bau's e non smettero' mai di dire che e' uno dei migliori siti in quanto a gentilezza, professionalita' e celerita'!!!)
sin da subito, ho notato che i miei cani, abituati a mangime con cereali (no mais) hanno avuto qualche problemino di "sazieta')...non so se per un discorso di migliore digeribilita' o perche', appunto, non sono presenti cereali ma mi sono sembrati tanto tanto affamati come non lo sono mai stati!!!
devo dire pero' che nel frattempo hanno iniziato a prendere anche il gardenale (la vet mi aveva avvertita che avrebbero avuto un aumento dell'appetito) quindi non vi so prorpio dire se sia colpa anche di questo medicinale.
sto quasi finendo il secondo sacco della nuova formulazione e se devo essere sincera, non ho visto cambiamenti rispetto a prima...la cosa che mi e' saltata subito all'occhio e' stat pero' la differenza di quantita'.
Otello pesa 38 kg abbondanti e con la vecchia formulazione non arrivavo a 400 gr al giorno, ora con la nuova dovrei superare i 500...!!!!!
opinione personale...credo che la diminuzione di pesce e l'aggiunta di piselli, si sia voluto mantenere il prezzo perche' se ci pensate bene, per quanto usino merluzzo o salmone, comunque il pesce costa....probabilmente questo cibo sta' prendendo piede, i fatturati sono aumentati ma, i costi anche...surplus di produzione, materie prime, aumento dei carburanti e quindi dei trasporti...per eviatare di aumentare il prezzo, han ben pensato di "impoverire" diciamo cosi' la ricetta....che comunque, secondo me, rimane pur sempre una Signora ricetta!

Offline chuck

• Utente Ottone
« Risposta #161 il: 15 Novembre 2012, 17:34:28 »
Nessuno ha provato invece la nuova linea? (Quella con i condroprotettori e le alghe)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #162 il: 15 Novembre 2012, 18:02:48 »
franci se vuoi al prossimo ordine ti potresti unire visto che sei di firenze, magari intanto puoi provare un pacco e venire a Sesto a prenderlo da Bau's  ;)

Il negozio Bau's è di Sesto?
Sarebbe ottimo!
Grazie mille... se decido per questo mangime mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo di acquisto   :give_heart:

Offline fizz

• Utente Bronzo
« Risposta #163 il: 15 Novembre 2012, 18:04:32 »
vi dico la mia esperienza...e' un po' di mesi che uso questo mangime e mi sono trovata benissimo....(anche io lo acquisto da Bau's e non smettero' mai di dire che e' uno dei migliori siti in quanto a gentilezza, professionalita' e celerita'!!!)
sin da subito, ho notato che i miei cani, abituati a mangime con cereali (no mais) hanno avuto qualche problemino di "sazieta')...non so se per un discorso di migliore digeribilita' o perche', appunto, non sono presenti cereali ma mi sono sembrati tanto tanto affamati come non lo sono mai stati!!!
devo dire pero' che nel frattempo hanno iniziato a prendere anche il gardenale (la vet mi aveva avvertita che avrebbero avuto un aumento dell'appetito) quindi non vi so prorpio dire se sia colpa anche di questo medicinale.
sto quasi finendo il secondo sacco della nuova formulazione e se devo essere sincera, non ho visto cambiamenti rispetto a prima...la cosa che mi e' saltata subito all'occhio e' stat pero' la differenza di quantita'.
Otello pesa 38 kg abbondanti e con la vecchia formulazione non arrivavo a 400 gr al giorno, ora con la nuova dovrei superare i 500...!!!!!
opinione personale...credo che la diminuzione di pesce e l'aggiunta di piselli, si sia voluto mantenere il prezzo perche' se ci pensate bene, per quanto usino merluzzo o salmone, comunque il pesce costa....probabilmente questo cibo sta' prendendo piede, i fatturati sono aumentati ma, i costi anche...surplus di produzione, materie prime, aumento dei carburanti e quindi dei trasporti...per eviatare di aumentare il prezzo, han ben pensato di "impoverire" diciamo cosi' la ricetta....che comunque, secondo me, rimane pur sempre una Signora ricetta!
Ma questi dosaggi sono riportati sul sacco?
Perche' allora non quadrano con quelli riportati sul sito
http://www.fish4dogs.com/Products/Fish-Complete-4-Dogs.aspx
 :icon_confused:

Nessuno ha provato invece la nuova linea? (Quella con i condroprotettori e le alghe)
Sul sito dell'importatore italiano non c'e' ancora, e' uscita da poco.....
Patrizia

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #164 il: 15 Novembre 2012, 18:17:29 »
si, sono riportati sul sacco con la nuova formulazione.

da 20 a 30 kg  360-485
da 30 a 40 kg  485-600

se qualcuno di voi magari ha ancora un sacco con vecchia formulazione, potrebbe verificare?? puo' essere che mi sbaglio io.....

Privacy Policy - Cookie Policy