Autore Topic: La nostra pasqua in Toscana!  (Letto 2172 volte)

Offline greace

• Utente Argento
La nostra pasqua in Toscana!
« il: 10 Aprile 2012, 11:40:41 »
Ciao a tutti,
Siamo di ritorno da un meraviglioso week-end tra Lucca, Garfagnana e Viareggio. :0001143:
Cloe si è divertita tantissimo e stamattina è veramente K.O. dalla stanchezza.  :sleep: Abbiamo soggiornato in un bellissimo posto Tenuta Sardi Giustiniani in un appartamento tra i vigneti. Sabato pomeriggio abbiamo girato all'interno delle mura di Lucca e abbiamo fatto un meraviglioso giro sopra i bastioni con i bau (con noi c'era mia sorella con Merlino il bulldod francese cuginetto di Cloe). :smileys_0203:
Domenica, anche se con un tempo terribile, siamo partiti alla volta della Garfagnana visitanto magnifici posti come Montecarlo, Pian di Gioviano e nel pomeriggio ci siamo diretti a Collodi, il paese di Pinocchio, dove siamo entrati nello Storico Giardino Garzoni. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo.... Oltretutto il parco ospita la Butterfly House, una serra riempita di piante tropicali e orchidee dove svolazzano in libertà tantissimi tipi di farfalle, uccellini e pappagallini! Bellissimo era vedere come Cloe cercava di prendere le farfalle..... :smileys_0228:
In questo parco abbiamo anche fatto conoscenza con cigni, papere e addirittura due Gru che non erano molto contente della visita dei nostri due cani.... em_046
Lunedì invece nella strada del ritorno ci siamo fermati a Viareggio. Dopo un giro sul lungo mare ci siamo fermati a mangiare un piatto di tagliolini al pesce :smileys_0298: e poi nel pomeriggio abbiamo portati i cani in spiaggia! :smileys_0300:
Cloe si è subito innamorata della sabbia ma non si può dire lo stesso per il mare! dopo esserci entrata con le zampe e vedendo un'onda arrivare contro di lei è subito uscita e non si è più voluta avvicinare! :smileys_0209: Mi sono tolta stivali e calze e sono entrata sperando di invogliarla ma niente da fare!!! proveremo con il fiume!
Poi tutti di ritorno verso casa e ieri sera tanta nanna sul divano!
Devo dire che ho praticamente visto più cani che persone sia a Lucca ma specialmente ieri a Viareggio. Si vede che la politica della Toscana di aprire ovunque l'ingresso ai cani sta sortendo i suoi effetti! Toscana  :smileys_0269:
Ieri abbiamo incontrato sul lungomare circa 6/7 Golden! Chissà se qualcuno è sul forum....  :smileys_0301:
Insomma bellissimo week-end! da ripetere!!!!
 em_054

http://s1248.photobucket.com/albums/hh485/greace85/

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:La nostra pasqua in Toscana!
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 11:51:57 »
Toscanaaaaaa  :smileys_0262: :smileys_0262: :smileys_0262: :smileys_0262: :smileys_0262:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 12:51:29 »
che bello!!! :smileys_0244: :smileys_0244:  io ci andrò in estate!!! non vedo l'ora!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2012, 13:09:11 »

:013: :smileys_0269:

Oddio, m'è ritornato in mente il Parco di Pinocchio...!! Che ricordi :wub: d'infanzia...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2012, 13:34:16 »
Viva il GranDucato!!  :fool:

Davvero, che ricordi il parco di Collodi!  ^-^

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2012, 14:17:48 »
bravissimi...è bello avere qualche giorno per stare tutti assieme....Come è la Garfagna? avete visitato anche isola santa?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2012, 14:26:15 »
già .. quanti ricordi .......  :cray: :cray: come ero piccolaaaaaaaaaaaa

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2012, 14:29:16 »
La Garfagnana è bellissima.... Isola Santa non l'abbiamo visitata, sfortunatamente domenica è piovuto fortissimo tutto il giorno e quindi più che altro l'abbiamo girata in macchina e di corsa sotto l'ombrello  ;D
Ci tornerò sicuramente magari con una bella giornata di sole! Anch'io al parco di Pinocchio ci sono stata quando avevo 6 anni ma il ricordo è ancora vivo nella mia mente!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2012, 17:21:29 »
Sono contenta per voi e per la vostra bellissima vacanza!!!!
Cloe si sarà davvero divertita un sacco!!! em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2012, 17:27:05 »
WOW  che vacanza !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Privacy Policy - Cookie Policy