Autore Topic: Problema Pioggia  (Letto 3852 volte)

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
Problema Pioggia
« il: 06 Aprile 2012, 09:29:31 »
Ciao a tutti,
dato l'inverno poco piovoso, Sam, che ha 8 mesi, non conosce praticamente  la pioggia. Ieri non ha voluto fare i suoi bisogni durante la passeggiata e si li è tenuti dalla sera fino alle 10.30 di mattina quando siamo rientrati a casa... allora in giardino si è fidata.. Il bagnato per terra le fa paura, nn vuole uscire dall'auto. Per non parlare dell'ombrello... panico. Per quest'ultimo posso aprirlo e farglielo conoscere, ma per la pioggia...
a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Problema Pioggia
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2012, 09:50:24 »
ciao,
anche Jill non conosceva la pioggia fino a ieri.
quando era nevicato ho notato anche io che evitava le pozzanghere e le zone bagnate dei marciapiedi con cura.
ieri sera, dopo un temporale che l'ha terrorizzata, l'ho portata in campagna ed ho iniziato a giocare nelle pozzanghere e dopo un po' di tentennamenti ed una ventina di pozzanghere ha iniziato a scorrazzarci dentro rincorrendo gli schizzi che lei stessa provocava.

un vero spasso !
adesso vedremo con i tuoni il da farsi ....

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2012, 09:56:55 »
evitava le pozzanghere

Questa può essere una fortuna....Aylin ci si tuffa  :o

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2012, 10:17:38 »
beata te! la mia non ha mai avuto paura della pioggia dell'ombrello e del temporale per fortuna, l'ho abituata con la pioggia fin da piccola ad andare in giro prima in braccio quando era piccina e poi a piedi e ogni pozzanghera ci sguazzava (sarà anche così che si è beccata la giardia!) e adesso adora la pioggia, ci si siede sotto e sta lì..io la chiamo ma non viene in casa! prova come ti ha detto Fede, giocate un pò nelle pozzanghere con una bella passeggiata tranquilla e piano piano si abituerà! :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2012, 10:54:23 »
sì... spero nel tempo piovoso dei prossimi giorni...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2012, 10:59:47 »
ieri Brad era cosi contento che era tutto fango e che gli pioveva addosso che non voleva rientrare...non ti dico per asciugarlo...e la casa appena pulita d'incanto fu una stalla... em_Devil

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2012, 11:14:03 »
anche Seta ha paura della pioggia, delle pozzanghere e del fango che si crea....

si si... come no....

lei li è capace di straiarsi nell'ultima pozzanghera rimasta e guardarti con uno sguardo distrutto dal dolore... babbboooo... ma è vero che questa è l'ultimaaaaa ????

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2012, 11:26:25 »

si si... come no....

lei li è capace di straiarsi nell'ultima pozzanghera rimasta e guardarti con uno sguardo distrutto dal dolore... babbboooo... ma è vero che questa è l'ultimaaaaa ????
em_052

Offline samantha2011

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2012, 11:35:47 »
lei adora il fango, infatti quando andiamo al parco svuota puntualmente la ciotola che c'è nell'area cani e ci si butta sopra.. è l'unica che fa così...ma la pioggia...e il bagnato per strada, proprio no... non le piace per niente... per ora... L'ombrello poi brutto, brutto, brutto!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2012, 14:15:02 »
Gordon non ha paura ne delle pozzanghere ne della pioggia...anzi si fa lercio tutte le volte! ;) Niente paura nemmeno coi tuoni....però aveva paura dell'ombrello...ora gli è passata facendo finta di nulla e lasciandolo in casa per un paio di giorno in cucina con sottilette sopra....ha appreso ben presto che l'ombrello è un AMICO!  em_Devil

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2012, 14:19:50 »

adesso vedremo con i tuoni il da farsi ....

Fede

ma non ho capito Fede, Jill the kill ha avuto paura dei tuoi?? tipo che faceva??

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2012, 14:23:24 »
era fuori con Anna e ci sono stati due tuoni fortissimi e Jill si è messa a tirare al gionzaglio a più non posso verso casa. Poi era tutta spaventata ed Anna ci ha impiegato 10 minuti buoni per calmarla.

Fede

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2012, 14:36:49 »
magari l'ha colta così all'improvviso senza mai averli sentiti prima si è spaventata prox volta vedi come reagisce e magari quando sta per arrivare il temporale alza la televisione o la musica e gioca con lei ad un bel gioco tipo "uccidi il pollo"  ;)

Offline ginger

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2012, 14:47:14 »
in effetti sono stati solamente due colpi molto forti e isolati senza "brontolamenti" precedenti .....
Fede

Privacy Policy - Cookie Policy