Autore Topic: Comportamento appiccicoso  (Letto 2663 volte)

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
Comportamento appiccicoso
« il: 05 Aprile 2012, 15:05:10 »
Non so da dove cominciare.
Luna è ormai nella seconda settimana di calore.Io, lo so che i Golden sono già come razza appiccicosi e questo mi va bene,anzi benissimo,ma...in questi ultimi giorni non posso fare un passo a casa che ho il suo pelo dietro .
Vado in bagno , si mette giù davanti alla porta e aspetta.Mi sposto per le stanze (cambio stagione,che stressssssss) lei è dietro di me.In certi momenti ho paura di pestarle la coda o qualcos'altro.
E' normale? o è una cosa passeggera?
Premetto che è stata sempre molto compagnona ,ma questo periodo in particolare ...(sono stata 2 settimane a casa .Blocco della schiena.Può aver influito il fatto della continua mia presenza in casa?)....

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Comportamento appiccicoso
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2012, 15:11:05 »
è normalissimooooooooooooo

Seta passa delle fasi tipo: " Babboooooooooo dove seiiiiiiii ? dove vai senza di meeeeeee ???? oh... non vorrai mica andare in bagno senza che io mi sdrai sui tuoi piedi, eh ? "... soprattutto quando è in calore.... li proprio cerca il contatto continuo....

staff@golden-forum.it

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2012, 15:18:28 »
Grazie ^^
Per me è tutto nuovo,come del resto anche per Luna.
Pensa , mi sento in colpa quando parto per andare a lavoro. Mi guarda con quei occhioni ,che mi si tringe il cuore  em_019
Non rimane sola. C'è quasi sempre qualcuno a casa.E ...nonostante ciò... :scratch_one-s_head:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2012, 15:42:39 »
Ciao Monika, il golden è abilissimo nel farti sempre sentire in colpa, lo tratti divinamente e lui trova sempre un modo per farci preoccupare quando fa quegli occhioni ;D è fuuurboooo specialmente se è femmina! ^-^

non ci pensare, intanto nel periodo del calore diventa ancora più appiccicosa del solito, e ogni volta che fa qualcosa (si siede sui miei piedi, si mette sotto la sedia che non mi riesco a muovere, sbuffa :o ) piaaange con quei mugolii che tanto mi inteneriscono che fa sempre, anche se non mi vede da due nanosecondi..mi porta la ciabatta come al solito ma più esagerato il tutto, mi sta appiccicata come una cozza sullo scoglio ^-^

stai tranquilla è tutto normale! il golden è così già di suo, ma nel momento del calore uuuu che lagna! ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2012, 16:33:46 »
Mi sento meglio   em_008
Grazie per la condivisione delle appiccicose ;) ,ero leggermente confusa em_013

Privacy Policy - Cookie Policy