Ciao
vorrei un consiglio sul cambio crocche. Cerco di riassumere la situazione per chi non la sa...
Ginger è sempre stata benone, alimentata a Orijen per più di un anno e poi ad Acana Wild per "alleggerire" un pò il carico proteico...mostrava ogni tanto episodi di dissenteria.
L'ultima volta dopo 20 giorni di Intestinal per sistemare la situazione intestinale, ho gradualmente reintegrato Acana Wild ma poichè le feci erano sempre decisamente troppo morbide e accompagnate da un pò di muco ho optato col vet x un cambio crocche.
Premetto che le feci sono pulite, è stata sverminata e gli esami del sangue vanno benone...salvo il colesterolo appena fuori di poco...
Il vet mi invita a prendere un mangime con meno proteine e più cereali....
Ora da una settimana ho iniziato il cambio con Exclusion Cavallo e Patate...ma dopo soli 2 gg lei non lo mangia volentieri

....mi fissa come dire "ma che roba mi stai dando??"...
Possibile? Le feci sono belle, se non fosse che con qste crocche fa un pò di puzzette, cosa per altro che non ha mai fatto...l'appetibilità per una come lei che mangia anche i sassi pare scarsissima...stamattina le ha anche avanzate ma per il resto è sempre golosissima...

Possibile che avendo mangiato per tanto mangimi come quelli sopra ora gli altri li snobbi?!?!?
Che diavolo faccio?!?!?!
Ho pensato di tornare ad Acana nella linea classica, dovendo ordinarla online a sacchi grossi

....
Ma quale? Adult? Agnello e Mela?... Light????
Vorrei evitare ulteriori cambi....ma voglio trovare la pappa più giusta e che gradisca.
Consigli?!?