@ Vale di Sid ciao, anche io ho avuto un problema col mio vet perchè volevo dare alla mia piccola il Cardotek e lui invece mi ha fatto su una trafila infinita della puntura..ho anche aperto un topic in cui chiedevo consiglio perchè mi ha fatta un pò passare per quella che ha sfiducia in lui..mentre io volevo solo chiedere un parere! (se ne è uscito dicendo che bisogna fidarsi del proprio vet di fiducia..io

) e quindi ti dico di fregartene e di ritornarci dicendo semplicemente che vuoi fare il test perchè ti senti così più sicura, alla fine lui ci guadagna 30 eurini..
@beatrix..anche qui vale lo stesso discorso che avevo fatto io, il mio vet assolutamente vuole l'iniezione perchè dice che tanti le pastiglie se le dimenticano, oppure il cane le sputa o le vomita senza che ce ne accorgiamo

adesso dopo essere passata per quella che in lui ha sfiducia (anche se io ero solo andata a chiedergli info sulla puntura e differenze con la pastiglia) mestamente ci tornerò dopo Pasqua e sentiamo cosa mi dice di fare..ma mi sa che finirò anche io con la puntura..