Salve a tutti, sono un nuovo arrivo fresco fresco e, come promesso nelle presentazioni, inizio subito a rompervi le scatole con le domande.
La nostra cucciola arriverà a casa nostra tra.... 17 giorni (paura!!! siamo tanto emozionati ma, almeno noi grandi, anche un po' spaventati) e io e mio marito stiamo ordinando ora il kennel
Ci siamo infatti decisi (anche su consiglio dell'allevatrice) per il kennel da usare sia come cuccia per dormire, sia come angolino tutto suo, sia come... angoletto dove tenerla (chiusa) almeno all'inzio per le ore in cui non saremo in casa (il che capiterà uno o due giorni a settimana, per tre ore la mattina e due o tre ore il pome; gli altri giorni dovremmo essere a casa noi, lavorando anche in parte da casa).
La domanda è sulle misure del kennel.
Noi volevamo prendere il penultimo come grandezza, ovvero 109x79x71, ma l'allevatrice consiglia quello più piccolo: 93x62x69.
Considerando che via via (i primi 10 gg staremo comunque a casa con lei e la abitueremo piano piano ma fermamente per il giorno e subito dalla prima notte) dovrebbe starci anche qualche ora in giornata.. non sarà troppo piccolo?
Che mi dite????
Grazie!
Davita