Autore Topic: Raduno All Retrievers, CAE-1, PACSU, WT, Combinata - Argelato 28-29 aprile 2012  (Letto 49347 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
che belle fotoooooooooooooooooooo
i pupi sono davvero uno spettacoloooooooooooo :)
Patrizia & Marvin

Offline Luca71

• Utente del Forum
  • **
Siamo stati anche noi con cucciolo (bipede)... cani fantastici ( e coccoloni); ogni residuo dubbio sul l'"acquisto" é stato spazzato via. domenica siamo andati via subito dopo pranzo per cui non abbiamo assistito alle prove dei 'più bravi'... Ma già al mattino leperformances di alcuni pelosi ci hanno lasciato a .... Bocca aperta.  :o Complimenti! Complimenti anche al personale di Villa Beatrice: cordialissimi e ospitali.
Note negative: chi se la tira, chi si prende troppo sul serio, chi si lamenta di tutto, i 'campioni del mondo', chi sparla degli altri allevatori...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
ho avuto la fortuna di conoscere anche Kayli e moglie e i suoi meravigliosi nonchè bravissimi Golden

Fede

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline angyariel

• Utente Oro
veramente bellissime queste foto!
bravi,si vede che vi siete tanto divertiti  :D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Benissimo Francy, ragazzi allora possiamo dirlo, al prossimo raduno del Forum una giornata o magari mezza, ma lo decideremo in seguito, la dedicheremo al riporto, chiaramente supportati da Francy, che in questo campo è una professionista.......per cui sono certa che visto il posto che ci permetterà di avere prati, boschi, ruscelli adatti allo scopo e vista la voglia di divertirci con i nostri pelosi, che di solito ci "perseguita" in quei giorni, anche questo sarà un bel raduno!!!!!!

Offline ginger

• Utente Platino
FANTASTICO TIZZI !!!
Fede
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 16:40:56 da ginger »

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
una bella foto con delle care amiche che erano al loro debutto in un WT con i rispettivi pelosoni! (abbiamo tutti e 3 i colori del labrador  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Uploaded with ImageShack.us

Offline elisavalli

• Utente Oro
 em_040 em_040 em_040 Oh che bello! Così io e Brina potremo farvi vedere tutto quello che NON abbiamo imparato alle giornate di addestramento al riporto fatte in passato  :rofl2: :rotfl:

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
mi dispiace non essere potuto stare un pò con la francy e magari conoscervi tutti (i cavalli a casa avevano fame), ma almeno 2 li ho conosciuti.
Sofi 94@ al punto 8) considera che molte persone vengono a fare queste gare dall'altra parte dell'italia, e farsi 600-700 km, e vedere la gara che va in fumo per delle persone che non riescono a tenere il loro cane a bada e che va a disturbare i cani concentrati che stanno per fare l'esercizio non è il massimo. E' una questione di educazione e rispetto verso gli altri.
Il riporto è divertente per tutti i cani, ma per svolgere certi esercizi gli viene richiesta concentrazione, e tra uno step e l'altro un buon conduttore cerca di far riposare e concentrare il cane (cosa che con un cane agitato di fianco a te non riesci), in particolare i maschi si distraggono molto facilmente (a causa dei neuroni situati tra le gambe posteriori) e quindi ti posso giurare che non è che uno non voglia far annusare i cani, ma piuttosto cerca in tutti i modi di mantenere concentrato il cane sul lavoro.

Per il resto la giornata è stata bella e piacevole, e sono contento di quello che rania ha dimostrato (visto il suo poco addestramento). Nota negativa l'afa che ha dato noia a molti cani, e la location che non era il massimo per fare un wt.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors

Offline ginger

• Utente Platino
complimenti Franci !!!

grande risultato

Fede

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
ottimi risultati, direi !!!!

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
tutto merito di Bambolina sembra una tontolona c'è chi non gli avrebbe dato due lire e ne hanno dette su di lei ..

invece domenica ha dimostrato le sue grandissime qualità non sarà mai una campionessa di lavoro (ma chi se ne)  ma vi posso assicurare che vuota la biondina non torna mai ci metterà di più ma qualcosa indietro ti riporta sempre

ha un equilibrio mentale allucinante .. quello che non ho mai visto in un labrador da show è la sua steadiness .. mai un pigolo mai agitata .. mai di un mai .. la adoro ..
e se penso che un anno fà stavamo rischiando di perderla per la piroplasmosi mi vengono ancora oggi i brividi ..
non vi dico in che condizioni fisiche è uscita da quella malattia .. devastata ..

ma oggi è tornata alla grande ..

grazie Bambolina ..  :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Un grandissimo applauso a Bambi!!!

Bravissima!!!

em_042 em_042 em_042 em_042 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Uaooooooooooooooooooooooooooooo!!! che belle foto!!! che bei pelosoni e che bella gente! grazie per le info....ma alla fine non ce l'ho fatta a venire...sono stata in Liguria a trovare una zia e Lola non può più fare a meno del....mare! ahahahahha
ho messo alcune foto su FB appena riesco le metto anche qui....non riesco più a tenerla lontana dall'acauq...strano eh?? ahahahah

Privacy Policy - Cookie Policy