Autore Topic: Raduno All Retrievers, CAE-1, PACSU, WT, Combinata - Argelato 28-29 aprile 2012  (Letto 49339 volte)

Offline thebaron

• Utente Bronzo
Visto che dista 100 km da parma.... previo imprevisti dovrei riuscire a farci un salto domani!
in linea di massima a che h vi troverste tutti?

Speriamo che Iago regga la macchina
a>

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Buon Pomeriggio a tutti!!!!

Io sono tornata ora dai cuccioli!!!

mi ha chiamato Marco e BAMBI ha vinto la Classe Campioni al raduno di oggi, devono ancora fare lo spareggio miglior femmina!!
sono tanto felice per la bambolina!!
e domani tocca a me portarla a lavurà  :biggrin: :biggrin:

Per chi viene la segreteria è alle 7.00 a Villa Beatrice poi penso cominceranno intorno le 8.00

cominceranno in ordine dalla

DEBUTTANTI
BEGINNERS
NOVICE
OPEN
VETERANI

Se avete qualche problema potete chiamarmi al cellulare che trovate sul mio sito!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
eccoci tornati:
allora il tutto è cominciato alle 10 (non so se domani sarà così), all'ingresso chiedono il libretto sanitario (con vaccino Rabbia) questo sopratutto se si entra presto, se si va tardi ci dovrebbero essere meno problemi (o comunque si passa da dietro se non ci sono controlli anche li), di fianco a questo posto c'è anche una piccola area sgambamento (dove abbiamo incontrato anche altri golden che non centravano nulla con l'expo), il posto è molto molto bello!!! introno ci sono campi coltivati. (è facile da raggiungere, basta seguire le indicazioni villa Beatrice... ci sono le indicazioni anche per il raduno ma sono cartelli piccoli e poco visibili.

per la Expo che dire........a me tutti sembravano Belli, ma alcuni erano proprio delle meraviglie.
senza averli mai visti dal vivo ma solo in foto ho riconosciuto Trojan di Colorado Fiorentini (Royal Crest Gold-n Trick or Treat) e Freddy dell'allevamento di Maddalena Massone (Harvest Moon.........il papà dei cuccioli di Ariel)
che tra le altre cose ha vinto come miglior maschio (non so se anche come miglior soggetto  :icon_confused: ) Veramente spettacolare!!!

Domani spero di vedervi in tanti...così facciamo un piccolo raduno Bolognese dentro ad un vero raduno di razza  :) :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
grazie Franci e grazie Sofy !

ci si vede domani mattina !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
posto magnifico ed è bellissimo veder lavorare i cani scodinzolanti... meno bello vedere, per me, alcuni atteggiamenti degli umani... ma questo penso capiti sempre...

ed ora spazio alle foto.... ci sono Gaia, Seta, Jill, Sid, Maya, Bambi, Gordon, Sara( Ayram ), Sofy, Vale_Sid e Mamma, Roberta, Fede, Franci, il mio piede... ogni peloso ha espresso le sue caratteristiche... Jill e Sid hanno giocato fino allo sfinimento, Franci ha provato anche un po' di riporto con qualcuno di loro...

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna

staff@golden-forum.it

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
STUPENDE queste foto e stupendi ancora di più i nostri pelosoni!!

Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!

:smileys_0244:

Sid manda un bacione a tutti ma specialmente a Jill!!  em_029

Offline Ayram

• Utente Oro
Sono bellissime!!! E grazie per la vostra SPLENDIDA compagnia!!!  Alla fine mi è dispiaciuto un sacchissimo che mi son persa via a guardare le gare dei veterani e....non vi ho potuto salutare....non vi ho più trovati! Ma lo faccio ora! :) Orsi.......ma com'è che i cani si mettono in posa solo per te?!?!? :D Complimenti.....sei eletto fotografo ufficiale! :)
@Sofy..........MI RACCOMANDOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D
Un bacione a voi tutti!
P.S. Gordon STRAMAZZATO vi manda leccate a profusione!

Offline sere sere

• Utente Platino

Belle foto...! :)

Offline Ayram

• Utente Oro
Ora tocca a me...(anche se l'arte di Orsi non si eguaglia :D )

Offline Ayram

• Utente Oro

Offline ginger

• Utente Platino
grazie a tutti per la fantastica giornata trascorsa in un un incantevole posto

mi ha fatto un immenso piacere conoscervi ed ho avuto la sensazione di ritrovare vecchi amici !

una stracoccola a tutti i pelosi e......

una "mordicchiatina " di orecchi speciale a SID da parte di JILL ....  :wub: :smileys_0272: :smileys_0262: :smileys_0262: :smileys_0262:

spero di rivedervi prestissimo !

Fede
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 08:16:52 da ginger »

Offline ginger

• Utente Platino

Uploaded with ImageShack.us

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
ciao ragazzi! che belle foto........e che invidia....cosa avrei dato per essere lì con voi!!!!!! e cosa sarebbe stato per Seb cn tutti quegli amici dorati!!!!! Peccato essere lontani!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy