com'e' la convivenza con due cagnoloni cosi' belli??
hai sterilizzato uno dei due?
sono uno spettacolo da vedere assieme...complimenti!!
La convivenza con due cagnoloni così????? fantastica!!!!! all'inizio magari un pò impegnativa ma una volta rodati va alla grande! poi loro due vanno proprio d'accordo, ho la fortissima sensazione che si vogliano davvero bene...Sono stata molto attenta a non farli diventare troppo dipendenti uno dall'altra ed infatti stanno tranquillissima anche separati, considerano entrambi me il loro punto di riferimento. Quindi non sono morbosi fra di loro, stanno soli senza problemi ecc... ma quando sono insieme sono dolcissimi

giocano, si coccolano, ci coccoliamo insieme senza nessuno che volgia prevalere sull'altro o lo scacci, condividono la vita di tutti i giorni senza problemi...a volte mi sembra che sia tutto fin troppo idilliaco fra loro

vanno pure d'amore e d'accordo con la micia! al compleanno di Jaco ho prepararto una pappa speciale e l'hanno mangiata tutti e tre dallo stesso piatto

...Sono fantastici!!!!!!
questione sterilizzazione....per ora nessuno dei due è sterilizzato....Kama farà sicuramente il primo calore, e Jaco se ne andrà in pensione (o dai nonni o dal mio educatore cinofilo), dopo le lastre definitive di Kamolina decideremo cosa fare....