Autore Topic: Respirazione affannosa e stanchezza  (Letto 10178 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Respirazione affannosa e stanchezza
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2012, 14:00:41 »
Mauro se vuoi far fare un'eco il nostro cardiologo credo che tu lo conosca....lavora all'Avap se hai necessità magari chiamami e vediamo se riesce a vederla velocemente....
Crusca poi era una delle cuccioline più tranquille della cucciolata, e probabilmente ha mantenuto questo suo carattere, visto che cmq mi dici che con i suoi amici al parco gioca e corre....
Non tutti i cani hanno lo stesso carattere, ma in questi giorni di cambi repentini di temperature, anche i miei non fanno altro che dormicchiare, ma ripeto, un controllo non crea problemi essendo una visita assolutamente non invasiva.

Facci sapere!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2012, 15:48:55 »
anche Maggie è divano dipendente ed è molto tranquilla, quando c'è da correre corre ma spesso quando camminiamo soprattutto i giorni scorsi che faceva caldo si fermava e ansimava comunque non è una che scala le montagne o adora fare passeggiate chilometriche è sempre stata pigrotta!

Offline Hypermauro

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2012, 15:55:16 »
Grazie a tutti per i consigli.

La veterinaria mi ha chiesto di fare alcuni controlli al battito cardiaco.
In sostanza devo metterle le mani sui fianchi e sentire se è regolare e se non è troppo accelerato (ma sarò poi capace!?!?).

Anche secondo la veterinaria Crusca è in forma e sta bene, è solo un carattere un po' pigro ed il caldo accentua la sua pigrizia.
Se la situazione dovesse peggiorare o notiamo qualcosa di strano, come d'accordo con la veterinaria, facciamo fare a Crusca una visita dal cardiologo.

Abbiamo rifatto le analisi del sangue ed il colesterolo ha un valore pari a 307, con un valore di riferimento massimo di 270. Non capisco proprio come sia possibile!!??

@ Tiziana: grazie della disponibilità, GIURO, che dopo il 20 Aprile, che starò un po' a casa in ferie, ti chiamo e se un gg siete a casa veniamo a trovarvi, così vedi la pelosetta.

CIAOoooo a tutti

Privacy Policy - Cookie Policy