Ciao Brad, come va con la caccona del tuo pupo? quella di tiche non accenna a migliorare, mi sa proprio che cambieremo anche noi la pappa a fine sacco... Mi hai detto che ti orienteresti verso Acana, come mai questa scelta?
Ciao Evelin...

... niente da fare siamo arrivati addirittura alla diarrea... l'altra sera ho provato a dargli nuovamente la royal e......cacca perfetta...però non vorrei dargli le royal che secondo me ha un rapporto qualità/prezzo davvero scadente...
mi hanno consigliato le fitness trainer anatra e riso... ho preso un sacco da 1.5 kg cosi per provare in quanto il saccone dell'enova sta per finire e allora ho deciso che voglio cambiare...purtroppo del vet sul mangime non mi fido loro sembra sanno dire solo royal, hills-hills e royal...(sembra che non conoscano altre marche, ci sarà un guadagno per loro???

)...
poi vengo a leggere il forum e mi ri-scoraggio in quanto si sconsiglia le trainer perchè come ingrediente principale hanno il riso e non la fonte proteica...

sono veramente confuso...
per risponderti come mai pensavo alle acana, bè la risposta è semplice sono ottime come ingredienti...ma anche lì ho paura perchè molti mi dicono che sono adatte a cani che fanno moooooolta attività e Brad no ne che sia un atleta...è un pò pigro....e in secondo luogo bisogna stare attentissimi con i dosagi...
tu che mi racconti?hai provato o sentito parlare di qualche buon prodotyo???
teniamoci aggiornati