ciao ragazzi solitamente sono io che scrivo che il peso e' soggettivo, che da un cane all'altro possono esserci notevoli differenze..ma stavolta sono io a chiedere perche' la mia meggy rispetto ai vostri cagnoloni e' cosi' piccina?
peso 19 chili
altezza 52 al garrese
eta' 9 mesi e mezzo...
a meggy manca la massa muscolare
voi avete tutti dei goldenoni massicci...come fate?
dove sbaglio?
ho ricontattatao l'allevatrice che mi ha consigliato di farla camminare, anche in leggera salita...ma a parte che non e' semplice far camminare sta pigrona e poi a me sembra che le zampe siano proprio diverse da quelle dei vostri amici pelosi...lei le ha piu' sottili...e' possibile?
quanto puo' ancora cambiare la struttura di una cucciola a 9 mesi compiuti?
ha sempre mangiato natural trayner ora stiamo passando a enova pollo e riso
Il papa' e' strabellissimo, enorme...campione di bellezza..la mamma e' piu' esile...ma meggy mi sembra proprio esilissima...
io l'adoro cosi', ma non mi spiego tutte queste differenze con gli altri..
grazie!!!
Ciao Giusy,
a leggere il tuo post mi è sembrato che ad averlo scritto fossi stata io quanto la mia cagnolina è identica alla tua (tra l'altro ance dalle foto si assomigliano come corporatura).
Chicca mangia 390\400 grammi di Trainer Natural Puppy al giorno per 3 pasti+ 2 cucchiai da minestra ogni pasto di scatoletta Trainer Natural puppy + i vari premietti durante le attività + frutta....quindi a totale mangerà 430 grammi al giorno di scatoletta+crocche.
E' alta 50 cm e pesa 23 kg (pesata stamane) ed ha 9 mesi compiuti il 20 agosto.
Se riesco metto qualche foto così pupo vedere come si somigliano di corporatura
La Veterinaria mi ha detto che è un pò esile e che è un pò bassa x la sua età.
Confrontandoli con Golden della sua età (maschi) o anche + piccoli ,lei è minuta davvero!

E leggendo qui dentro mi rendo conto che lo è..a paragone della cucciole di altre persone del Forum.
Posso domandarti dove l'hai presa siccome assomiglia molto alla mia..
Quando ho preso Chicca era magra:aveva 4 mesi e pesava 11kg.
In 5 mesi ha preso circa 12 kg.
Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio sarei molto contenta!