Autore Topic: scusate la latitanza...voglio stare con voi :)  (Letto 3635 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
scusate la latitanza...voglio stare con voi :)
« il: 30 Marzo 2012, 11:35:00 »
Ciao bella gente! Voglio scusarmi per la mia poca partecipazione…e a volte totale assenza dal forum..ma ahimé ho avuto un periodaccio di alti e bassi…tra lavoro, casa e salute di mamma…? e oltretutto dall’ufficio non posso più collegarmi…? mannaggia!
Meno male che ho due fantastici bambini pelosi a casa..che  qualsiasi cosa accada sono sempre festosi, allegri e dolcissimi, al mio rientro, mi comprendono, mi rallegrano e mi danno la forza per sorridere e farmi apprezzare questa vita, che con l’aria di primavera, il canto degli uccellini e i prati fioriti e colorati non si può proprio definire BRUTTA! ;)
E poi ci siete voi… in questo periodo mi siete virtualmente mancati tutti…davvero! pensavo a Jill, a cosa ne combinava a casa con Fede ..a Chiara e al suo bellissimo Red, a Chucky che cresce insieme alla mia Lola, a Seb…dolce monello, alle mie “vicine” di casa…le vigevanesi che non riesco mai ad incontrare ;(, a Orsidanna e SaraSetaOrsi, alla loro salute e alla simpatia, al magnifico evento che sta per nascere…;) al fratellino di Lola, Dyson, che cresce bello e forte come il sole e a tutti gli altri….a tutti voi, nuovi e non…approposito…quanta nuova gente! Ben arrivati!!! ?
Siete una bella “squadra”…amante dei pelosi…degli animali e in particolare di questo magnifico mondo dorato! Spero non vi siate completamente dimenticati di me e soprattutto della mia tempestosa Lola e del paziente Dock! Stiamo tutti bene….Lola cresce a dismisura e ne combina una al giorno, ma chissà come mai riesce sempre a farsi perdonare tutto (sarà mica quella faccia da ruffianella?????;) o quegli occhi espressivi e dolci????...mah…) Dock sopporta con una pazienza infinita tutte le sue marachelle…i suoi agguati, i suoi “urli”…ma vi garantisco che le vuole già un gran bene…quando rimane solo o per qualche motivo Lola non è con lui, è molto mogio, triste, svogliato…
Beh, volevo solo dirvi che siete sempre con me, che appena posso VI leggo…e che spero di partecipare di più ….tempo e impegni permettendo!!

Buona giornata

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:scusate la latitanza...voglio stare con voi :)
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2012, 12:12:54 »
Ma ciao !!!!
che bello leggere queste parole....
anche perché descrivi perfettamente quello che siamo...
Spero che tu possa partecipare di più... ci mancano le avventure di Lola e Dock !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2012, 12:15:10 »
Ciao Elisabetta...qui nessuno si è dimenticato di te e della tua bella famiglia... stai tranquillaaaaaaaaa

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Mi spiace per il tuo momento un po' complicato e spero vivamente che tutto possa risolversi molto presto!!!!
Red ti ringrazia per i complimenti e ti manda tante  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Spero tanto di poterti conoscere anche di persona ( magari in un prossimo Raduno del Forum!!!)...

Un bacio grande a te a Lola e a Dock

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2012, 14:23:21 »
BENTORNATA ELISABETTA!!!!
fà molto piacere leggerti nuovamente.
certo che ci ricordiamo di voi!
è proprio bello leggere che nonostante gli impegni, gli amici non si dimenticano mai !
un abbraccio a tutta le vostra famiglia

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2012, 14:44:42 »
Ma secondo te come potremmo dimenticarti!!!!!

Mi spiace per il periodaccio e ti auguro davvero che passi presto....ma come dici tu hai due aiutanti splendidi!!!

Fai le coccole ad entrambi e ricorda che siamo sempre qui e ti aspettiamo...sia sul Forum che di persona chiaramente!!!!! :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2012, 14:45:53 »
E figurati sei ci dimentichiamo di voi! :)
Bello leggere che state tutti bene.....e si...siamo sicuri che tu sia sempre "in buone mani" ( o zampe? :) )
Un abbraccio fortissimo!:)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2012, 14:47:46 »
Ciao Elisabetta.....come ti capisco anche per me è un periodo un pò pieno.....e non sono più riuscita a scrivere, a caricare qualche foto.....o semplicemente a collegarmi! Condivido tutto quello che hai scritto.....è proprio vero che cmq il pensiero alla splendida famiglia del ns. Forum è quotidiano.....è come se ci fosse cmq una sorta di collegamento fra noi....è come se il percorso con i ns compagni di vita fosse visibilmente parallelo a quello dei ns amici! Anche se non ci conosciamo è bello sapere che cmq da qualche parte c'è qualcuno sempre disponibile ad ascoltare, a dare un consiglio, a supportarci nei momenti meno belli, etc,etc! Per questo dico grazie a tutti, chiedo scusa per la mia assenza......ma tutto il mio tempo libero va a loro, i miei amori pelosi...ma ritroverò il tempo di raccontarvi la mia straordinaria esperienza ......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2012, 15:45:42 »
....come siete CARI!!! grazie!!! mi scaldate il cuoricino!  ^-^
siete unici...ovviamente non ho menzionato tutti prima....ma vi assicuro che nel mio cuore e nella mia mente ci siete abbondantemente...e parlo spesso di voi, dei pelosini e delle ns/vs avventure ;) quindi quelli non "citati" (per questione di spazio e tempo solamente) non si sentano offesi....io vi penso!

@Chiara: quale complimento???? Red è favoloso PUNTO! certo che ci sarò al prossimo raduno...a qualsiasi costo...non vedo l'ora anch'io di conoscervi tutti

@Ayram: cavoli non sono più risucita a risponderti neanche per e-mail...come vedi anch'io sono un disastrino...perdono! ma tu e Gordon (il mio figone ;)) siete in cima ai miei pensieri....diveco qualche giorno fa a Tiziana che ho visto le foto del pupo...ed è straordinariamente stupendo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
so che sei già stata a trovare Tiziana e Co....se ti ricapita fai un fischio...io non vedo l'ora di andarci !

@Tiziana: preparatevi...siamo in arrivooooooooooooo ;) Lola vuole farsi stra-coccolare dai suoi nonni-primi :)

@Antonella: che belle parole! condivido pienamente ciò che intendi e senti

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2012, 21:14:02 »
Ciao Elisabetta, e' proprio vero quel che dici, anche per me e' un periodo intenso ma un pensiero alla forumfamily c'è sempre! Ora sfrutto l'ipad del marito cosi' posso collegarmi da dove sono e cercare di stare vicino per quel che riesco...chissa' se riusciro' a vedervi tutti al raduno, mi piacerebbe molto, anche per ringraziare per i preziosi consigli fondamentali per aiutarmi con Filippo...in bocca al lupo per tutto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2012, 21:56:24 »
Ciao Elisabetta!!! Che piacere rileggerti, spero che questo periodo un po' così così passi presto, noi qui incrociamo tutto (dita e code!)  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Tantissime coccole alla tua stupenda coppia di pelosi e ovviamente un grosso abbraccio anche a te, in attesa di conoscervi presto!!!  :hug: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2012, 23:39:11 »
ciao Elisabetta! Sono felicissima di rileggerti! Anche io non sono più tanto presente per un sacco di motivi! Però ogni tanto torno a chiedere consigli e trovo sempre qualcuno paziente in grado di rispondermi e attento alle mie problematiche! E faranno lo stesso anche con te perché sono davvero delle brave persone! Anche se non scrivi sempre,come molti di noi causa troppi impegni,  fai parte della famiglia:) Saluta i tuoi bellissimi pelosoni da parte mia e di chucky!  :biggrin: :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy