Ciao bella gente! Voglio scusarmi per la mia poca partecipazione…e a volte totale assenza dal forum..ma ahimé ho avuto un periodaccio di alti e bassi…tra lavoro, casa e salute di mamma…? e oltretutto dall’ufficio non posso più collegarmi…? mannaggia!
Meno male che ho due fantastici bambini pelosi a casa..che qualsiasi cosa accada sono sempre festosi, allegri e dolcissimi, al mio rientro, mi comprendono, mi rallegrano e mi danno la forza per sorridere e farmi apprezzare questa vita, che con l’aria di primavera, il canto degli uccellini e i prati fioriti e colorati non si può proprio definire BRUTTA!

E poi ci siete voi… in questo periodo mi siete virtualmente mancati tutti…davvero! pensavo a Jill, a cosa ne combinava a casa con Fede ..a Chiara e al suo bellissimo Red, a Chucky che cresce insieme alla mia Lola, a Seb…dolce monello, alle mie “vicine” di casa…le vigevanesi che non riesco mai ad incontrare ;(, a Orsidanna e SaraSetaOrsi, alla loro salute e alla simpatia, al magnifico evento che sta per nascere…;) al fratellino di Lola, Dyson, che cresce bello e forte come il sole e a tutti gli altri….a tutti voi, nuovi e non…approposito…quanta nuova gente! Ben arrivati!!! ?
Siete una bella “squadra”…amante dei pelosi…degli animali e in particolare di questo magnifico mondo dorato! Spero non vi siate completamente dimenticati di me e soprattutto della mia tempestosa Lola e del paziente Dock! Stiamo tutti bene….Lola cresce a dismisura e ne combina una al giorno, ma chissà come mai riesce sempre a farsi perdonare tutto (sarà mica quella faccia da ruffianella?????

o quegli occhi espressivi e dolci????...mah…) Dock sopporta con una pazienza infinita tutte le sue marachelle…i suoi agguati, i suoi “urli”…ma vi garantisco che le vuole già un gran bene…quando rimane solo o per qualche motivo Lola non è con lui, è molto mogio, triste, svogliato…
Beh, volevo solo dirvi che siete sempre con me, che appena posso VI leggo…e che spero di partecipare di più ….tempo e impegni permettendo!!
Buona giornata