ciao cristina
ho letto solo ora tutto di un fiato la tua dura avventura...mannaggia!!! non si sta troppo tranquilli eh??? ma mi auguro che tutto vada per il meglio anche perché ti sei già attivata e impegnata al max per far star bene Maya....è una principessa fortunata!!! con due genitori fantastici
mentre leggevo sentivo dolore e sconforto anch'io....per voi....
tra l'altro ho fissato le preventive per Lola al 21 di aprile proprio da Vezzoni...ho già avuto al telefono un piccolo "diverbio" con la ragazza/assistente che mi ha contattato perché sosteneva che le lastre andavano fatte a 4 mesi ed ero già in ritardo per un eventuale intervento

diciamo che non ho avuto una buona impressione

e quasi quasi sono incerta se far fare le preventive da un'altra parte...anche perché anche a me Vezzoni è stato consigliato da persone fidate, ma purtroppo, come spesso succede nel mondo della cinofilia, una persona che si fa una "nomea", rischia poi di travisare un pò la reraltà ed esagerare... (spero di essermi spiegata!!!)
in ogni caso ti auguro che Maya si diverta in piscina e quando farà un pò più caldo e si possono organizzare gite all'idroscalo, perchè no, avvisaci che se ti va ci andiamo insieme

un abbraccio