ebbene si specialmente oggi è stato molto cattivo, sta prendendo il vizio ke ogni cosa ringhia, stamattina è capitato ke mentre mia sorella si lavava le mani quindi con la porta aperta, lui ha fatto la pipì sul tappeto, ho seguito il consiglio di distrarlo o con un giochino o con un biscottino ed infatti ho fatto una specie di gioco ho preso un croccantino e l ho diviso in piu pezzettini e l ho nascosti e lui subito si e messo a cercarli, dopo e successo ke saltava mordendo dove capitava, pantaloni magliette ecc..ora invece ha preso un altra fissa ovvero che da un paio di giorni quando cambiavamo la traversina dove lui fa i suoi bisogni, e li fa sempre li sopra e viene sempre premiato, cmq da un paio di giorni ha preso il vizio di morderla e staccare dei pezzi e se ci avviciniamo x spostarlo ringhia e se lo distraiamo come mi e stato detto stesso qui sul forum poi dopo subito ritorna li per riprendere il suo vizio...un altra cosa ke ho notato e ke mentre uno gli fa le coccole lui sdraiato x terra e viene coccolato prova a mordicchiare fin qui tutto ok, ma la cosa ke mi insospettiva è che cmq lui mostra un po i denti, non so se e normale..datemi una mano..