Autore Topic: il mio primo viaggio!  (Letto 2502 volte)

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
il mio primo viaggio!
« il: 17 Marzo 2012, 21:51:46 »
A parte il giorno in cui siamo andati a prendere Paco all'allevamento, dopo tre mesi di attesa da quando abbiamo deciso che era finalmente arrivato il momento di allargare la famiglia ad un amico a 4 zampe, attesa interminabile, oggi il nostro cucciolotto ha affrontato il suo primo viaggio in macchina e direi proprio che poteva andare meglio!! infatti quando quasi eravamo ritornati a casa si è sentito male, mal d'auto poverino...speriamo che sia solo un fatto isolato o se non lo fosse che poi con il tempo gli passi... la prossima settimana dobbiamo fare un altro viaggetto, della durata di circa un'ora e mezzo...speriamo bene!

Manu e Ros

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:il mio primo viaggio!
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2012, 22:04:48 »
piccolo... magari all'inizio fategli fare dei giretti corti, per abituarlo... e magari con destinazioni piacevoli !!!!

staff@golden-forum.it

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2012, 22:36:43 »
In macchina lui ci sale praticamente ogni giorno perchè lo porto a fare delle corsette e delle piccole escursioni nei prati e non si lamenta mai, anzi adora l'arietta che gli accarezza il pelo e poi è curiosissimo, il suo musetto è sempre fuori dal Kennel...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2012, 14:18:54 »
poverino!!
anche il ns cucciolo è un nuvola rossa... l'abbiamo preso il 2 dicembre, ma per fortuna non ha mai avuto problemi in macchina, il primo viaggio dall allevamento a casa (solo mezz oretta d'auto) ha dormito in braccio a me mentre mio marito guidava, e da quel giorno tutti i giorni mezz ora di viaggio. All'inizio dentro la gabbietta costruita in legno e rete da mio marito  sul sedile posteriore, dopo qualche viaggio abbiamo spostato la gabbietta nel bagaliaio e dopo 20 gg si è fatto 650 km senza problemi.
Ora ha 6 mesi e sta libero nel bagagliaio...e tra poco altro viaggio di 650 km 
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy