Autore Topic: Sterilizzarione: E' arrivato il momento anche per Gaia. Martedi 27 marzo ore 9  (Letto 9433 volte)

Offline gaia2009

• Utente Bronzo
Lunedì, ho portato Gaia dal veterinario e dopo la visita di controllo anche se a malincuore ho
preso l'appuntamento per sterilizzarla. La mia pelosa avrà 3 anni ad aprile ed ho aspettato
fino ad ora,perche mi sarebbe piaciuto farla diventare mamma e poter vivere questa espezienza, anche perchè lei e di una dolcezza infinita e sono sicura che sarebbe stata una
mamma stupenda, per fare questo però, ci vogliono condizioni, che avendo seguito sul forum
in questi mesi le gravidanze e le nascite di tutti i cuccioli arrvati, mi sono resa conto di non avere e che è un
impegno davvero importante. Questa decisione è stata presa soprattutto per preservare
Gaia da possibili malattie e da altre gravidanze istreriche che l'hanno molto provata.

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
Io ci sono passata con Maya quando lei aveva 5 mesetti, ed a volte ti confesso di essermi pentita, quando l'abbiamo portata dal vet. io e il mio compagno, non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Ora però so di aver fatto la scelta più corretta per la sua salute, quindi ti faccio tanti auguri per la tua bellissima Gaia, vedrai che dopo l'operazione presto si rimetterà e sarà come prima in un batter d'occhio.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
roberta... forza... gaietta é meravigliosa e ti stupirà...
seta la aspetta al varco...

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Mamma mia anche noi ci stiamo pensando Mila ha 6 mesi e ancora non sappiamo cosa fare.......prima o dopo il 1° calore? forza Gaia siamo con te andrà tutto bene aspettiamo notizie.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Sterilizzazione : E' arrivato il momento anche per Gaia
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2012, 10:48:31 »
Forza e coraggio... ti siamo tutti vicini!!!!

Appuntamento segnato in Agenda!

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Forza Roberta... in effetti Gaia sarebbe stata una mamma strepitosa... ne abbiamo parlato tante volte e per gli stessi motivi è la stessa decisione che prenderemo anche noi per Seta.
Qui incrociamo di tutto e di più!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline giusy

• Utente Oro
volevo aspettare le lastre definitive di meggy per decidere se un domani farla diventare mamma..ma in effetti ho le vostre perplessita', seguendo l'arrivo di tutti questi cucciolotti , ho compreso che e' un impegno enorme e che forse non e' conciliabile con la vita che faccio...quindi a ruota ti seguira' presto meggy nella scelta della sterilizzazione.In bocca al lupo!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
Forza Roberta... in effetti Gaia sarebbe stata una mamma strepitosa... ne abbiamo parlato tante volte e per gli stessi motivi è la stessa decisione che prenderemo anche noi per Seta.
Qui incrociamo di tutto e di più!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

:smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281:

staff@golden-forum.it

Offline babimoto71

• Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • J O Y <3
Non preoccuparti non è nulla di tragico...ci sono appena passata, fatta 10 gg fa...il giorno Ginger era già ritornta la ienetta di sempre  em_Devil ....tranquilla!!!
Barbara e Ginger

Offline oliver and me

• Utente Oro
 ::SLURP:: ::SLURP:: :: tutti per Gaia da parte di Oliver
Isa e Oliver

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Forza Gaietta!!! Qui tutti noi incrociamo dita e zampe per te!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
 La tua amica Seta ti manda tante coccole  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Aspettiamo aggiornamenti!!

Offline tricky

• Utente Oro
incrocio tutto. In bocca al lupo per la piccola! Dacci notizie! Prossimamente toccherà anche a Viola...

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
Forza gaietta!!!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
Ti pensiamo forte forte... ;D

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Forza Gaia siamo con te e ti mandiamo una super coccola

Privacy Policy - Cookie Policy