Bellissimo, complimentissimi!! Curiosità personale, da che allevamento proviene?
Si, anche il nostro viene dallo stesso allevamento. Per "piazzato" intendevo solo che il nostro a 1 anno e 3 mesi è piccolo (di ossatura) e cmq + basso rispetto a tutti gli altri maschi che vediamo in giro. Mentre invece vedendo le foto di Gordon a 8 mesi ci sembrava già ben messo!!! e anche il pelo sembra morbidoso ehehehe. Noi lo abbiamo secco nonostante il lievito di birra, o l'olio di lino!!! chissà da cosa dipende
Ciao Giuse...Quando hai tempo, mandami qualche foto di Artù, e dopo, se riesci, magari sentiamoci al telefono, o su skype, così vediamo cosa si può fare per Artù...
sara è bellissimo!Assomiglia tantissimo a chucky (avendo il papà in comune)una cosa mi sconvolge.. Chucky ha sei mesi e pesa 26chili.. Mamma sono molto simili! Ancora complimenti!
Sara che bello....! Anche Filippo e' piccolo, pero' io dico sempre che e' proporzionato a me che non son proprio una gigantessa...bello, bellissimo tatone!
e comunque vorrei soltanto dire a difesa del mio cagnone che anche se è grosso è perfettamente proporzionato!
No volevo solo difendere la categoria "GIGANTI" chucky è grosso e lo so, ma sono stata io a cercarlo così e a volerlo! Comunque più Guardo gordon e più vedo la magnifica testa di matrix! Bellissimo ancora! Una coccola grossa da parte nostra!