Autore Topic: Cresce.... :)  (Letto 9451 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Cresce.... :)
« Risposta #30 il: 17 Marzo 2012, 13:40:22 »
Bellissimo, complimentissimi!!

Curiosità personale, da che allevamento proviene?
Leggo solo ora....come ti han detto, proviene dall'allevamento Goldenmania! :)

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #31 il: 17 Marzo 2012, 14:33:44 »
Si, anche il nostro viene dallo stesso allevamento.
Per "piazzato" intendevo solo che il nostro a 1 anno e 3 mesi è piccolo (di ossatura) e cmq + basso rispetto a tutti gli altri maschi che vediamo in giro. Mentre invece  vedendo le foto di Gordon a 8 mesi ci sembrava già ben messo!!!
 e anche il pelo sembra morbidoso  ehehehe.  Noi lo abbiamo secco nonostante il lievito di birra, o l'olio di lino!!! chissà da cosa dipende  :(

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #32 il: 17 Marzo 2012, 19:29:43 »
Ciao Giuse...
Quando hai tempo, mandami qualche foto di Artù, e dopo, se riesci, magari sentiamoci al telefono, o su skype, così vediamo cosa si può fare per Artù...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 17 Marzo 2012, 20:31:36 »
Si, anche il nostro viene dallo stesso allevamento.
Per "piazzato" intendevo solo che il nostro a 1 anno e 3 mesi è piccolo (di ossatura) e cmq + basso rispetto a tutti gli altri maschi che vediamo in giro. Mentre invece  vedendo le foto di Gordon a 8 mesi ci sembrava già ben messo!!!
 e anche il pelo sembra morbidoso  ehehehe.  Noi lo abbiamo secco nonostante il lievito di birra, o l'olio di lino!!! chissà da cosa dipende  :(
Anche Gordon è più basso di molti golden che incontriamo ma non è lui ad essere basso.....forse sono certi golden che sono un po'....ehm.....altini ;) Per il pelo, io a Gordon, do un cucchiaino di olio di semi di girasole un paio di vole la settimana ed è molto migliorato nella morbidezza. Diciamo che  il suo tendeva a seccarsi anche per via del fatto che noi viviamo in appartamento e il riscaldamento lo tengono molto alto nel mio condominio. :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 17 Marzo 2012, 21:04:26 »
Sara che bello....! Anche Filippo e' piccolo, pero' io dico sempre che e' proporzionato a me che non son proprio una gigantessa...bello, bellissimo tatone!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 17 Marzo 2012, 21:09:53 »
è meraviglioso Sara  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #36 il: 18 Marzo 2012, 19:09:05 »
Ciao Giuse...
Quando hai tempo, mandami qualche foto di Artù, e dopo, se riesci, magari sentiamoci al telefono, o su skype, così vediamo cosa si può fare per Artù...

Scusa Davide mi ero perso il tuo messaggio! Certo...guarda se riesci a scrivermi il tuo indirizzo , appena puoi ovviamente, mandiamo una mail! Grazie mille allora! :)

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #37 il: 18 Marzo 2012, 21:49:16 »
sara è bellissimo!
Assomiglia tantissimo a chucky (avendo il papà in comune)
una cosa mi sconvolge.. Chucky ha sei mesi e pesa 26chili.. Mamma sono molto simili! Ancora complimenti!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 18 Marzo 2012, 21:57:03 »
sara è bellissimo!
Assomiglia tantissimo a chucky (avendo il papà in comune)
una cosa mi sconvolge.. Chucky ha sei mesi e pesa 26chili.. Mamma sono molto simili! Ancora complimenti!
Hehehe, pesa come Gordon che ne ha 8! :) Ma lui non è un cagnone....... Ho visto Matrix...è bellissimo! Grazie per i complimenti.

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 18 Marzo 2012, 21:59:17 »
Sara che bello....! Anche Filippo e' piccolo, pero' io dico sempre che e' proporzionato a me che non son proprio una gigantessa...bello, bellissimo tatone!
Filippo è fantastico!  :wub:  e comunque io non amo i Golden immensi :) Secondo me la proporzione è tutto...... :)

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #40 il: 18 Marzo 2012, 22:03:25 »
e comunque vorrei soltanto dire a difesa del mio cagnone che anche se è grosso è perfettamente proporzionato!  :wub: :wub:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 18 Marzo 2012, 22:05:45 »
e comunque vorrei soltanto dire a difesa del mio cagnone che anche se è grosso è perfettamente proporzionato!  :wub: :wub:
Ma scherzi??? :) ci mancherebbe! Non intendevo minimamente screditare nessuno, anzi..... per me sono tutti, ma proprio tutti strepitosi :)

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #42 il: 18 Marzo 2012, 22:11:03 »
No volevo solo difendere la categoria "GIGANTI":) chucky è grosso e lo so, ma sono stata io a cercarlo così e a volerlo! :) Comunque più Guardo gordon e più vedo la magnifica testa di matrix! Bellissimo ancora! Una coccola grossa da parte nostra! ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 18 Marzo 2012, 22:12:47 »
No volevo solo difendere la categoria "GIGANTI" :) chucky è grosso e lo so, ma sono stata io a cercarlo così e a volerlo! :) Comunque più Guardo gordon e più vedo la magnifica testa di matrix! Bellissimo ancora! Una coccola grossa da parte nostra! ::SLURP:: ::SLURP::
Grazie!!! Tantissime coccole anche al grande Chuky!!!  :D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 18 Marzo 2012, 22:31:34 »
bellissimo Gordon :wub: :wub: :wub:
ps da parte di un super gigante ;D
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy