Autore Topic: Il bello e il brutto di un "bastardo"  (Letto 25732 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Il bello e il brutto di un "bastardo"
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2012, 12:31:25 »

Che ganzo il video!! :lol: :thumbup:

Anche io rimango in attesa di leggere le prossime avventure! ;D

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 16 Marzo 2012, 13:02:04 »
Bravissimo Oscar, quando abbiamo visto il video, anche Maya mugolava...chissà cosa stavano dicendosi...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #32 il: 16 Marzo 2012, 13:31:25 »
oddioooooooo cosa non è nel videooooo mi fà troppo ridereeee è super simpaticissimo!!!
dovresti scrivere un libro su di lui di racconti!!!!

:comico:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #33 il: 16 Marzo 2012, 13:32:00 »
. Da seduti si è bravi e ubbidienti.

questa te la rubo è bellissima!!!!  :rotfl: :rotfl:

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #34 il: 16 Marzo 2012, 13:34:23 »
OSCAR è stupendo e i tuoi racconti sono talmente toccanti che ti giri per vedere se magari siete li vicini a noi compliementi!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Mezzo-gold

• Utente Bronzo
  • Oscar
« Risposta #35 il: 16 Marzo 2012, 14:16:54 »
Citazione
dovresti scrivere un libro su di lui di racconti!!!!
Franci, "Io e Marley" l'hanno già scritto  ;D

Grazie a tutti, ci rileggiamo la settimana prox, che tra poco partiamo per andare in campagna come tutti i we...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 16 Marzo 2012, 14:25:52 »
ma grandissimo oscar !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
« Risposta #37 il: 16 Marzo 2012, 14:27:05 »
Divertitevi, sicuramente tornerete con altre avventure Oscariane da raccontarci. Buon week end

Offline Monika

• Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 16 Marzo 2012, 16:28:53 »
Questa volta ti abbiamo letto tutti in famiglia  ;) compresa Luna che appena sentito
la 'chiacchiera' di Oscar ha detto la sua  em_052 (quasi uguale  :biggrin:)
Oscar è un mito !  :thumbup:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 19 Marzo 2012, 22:05:17 »
Mi ha commosso e divertito leggere di Oscar...mi appare cosi' evidente la sintonia che avete. E una cosa bellissima e', secondo me, prendere il proprio cane per quel che e' senza pensare di plasmare o cambiare la sua indole...cioe'...quando hai un amico impari a conoscere i suoi pregi ed i suoi difetti caratterialmente parlando. io considero il mio Filippo anche un amico,sto imparando a conoscerlo giorno dopo giorno, come credo tu stia facendo con Oscar...riesco a leggere ogni suo sguardo, o almeno mi sembra, così' come lui ha imparato a leggere i miei...ascolto i suoi respiri prima di addormentarsie attaccare le sue sonore russate in contro canto a mio marito e mi addormento molto piu' serena...Oscar io lo trovo fantastico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 19 Marzo 2012, 22:11:54 »
Qui aspettiamo tutti con piacere il prosieguo del racconto... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Com'è andato il weekend per Oscar e per voi???

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 19 Marzo 2012, 22:45:03 »
Complimenti per il racconto (anch'io aspetto gli aggiornamenti!!!), trovo bellissima la vostra relazione fatta di conoscenza e sguardi reciproci, rispettando e accettando le peculiarità (pregi e difetti) dell'altro.
P.S.: Oscar è stupendo!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Mezzo-gold

• Utente Bronzo
  • Oscar
« Risposta #42 il: 19 Marzo 2012, 23:36:24 »
Qui Oscar che scrive. Se lo faccio raccontare alla mami potrebbe essere tendenziosa, perché come cane non vale proprio niente. Difatti non è la mia vera mamma, che era tutta diversa anche se me la ricordo poco.
Di tutti i numerosi ambiti in cui  la mami non si stanca di manifestare la sua inettitudine canina, quello dei giochi è il più eclatante. Proprio non sa giocare. Se per caso le dai un morsichino che un cucciolo di due mesi nemmeno se ne accorgerebbe, fa un sacco di storie. Dice il "no" brutto,  scuote la lattina che fa un cattivo rumore, se non la trova ti prende per la collottola come se fossi ancora piccolo e, ben che vada, smette di giocare. Così mi tocca mordere i giochi o l'erba quando proprio non posso farne a meno: sapete com'è, no?
Però accidenti, giocare senza mordere ( piano) come si fa? Solo che con la mami non è mai abbastanza piano: è una piaga.

A me piace giocare a correre o alla lotta, ma la mami questi giochi non li fa, anche se per fortuna me li lascia fare coi miei amici in campagna. Un gioco che faccio con lei è il tira-tira però per poco tempo perchè poi mi viene voglia di mordere e lei non vuole. La mami vuole fare sempre un gioco stupido (prendi e lascia) e io, piuttosto che niente mi adatto. Lei tira una cosa lontano e io la vado a prendere. Quando gliela porto vorrei che facessimo un po' di tira-tira, invece lei vuole che la lasci, così me la tira lontano di nuovo. Ma se non la vuoi, e la tiri lontano, perché devo andare a prendertela io? Per farglielo capire io non gliela lascio subito, faccio il ringhio di gioco e vedo se mi rincorre o se facciamo un tira-tira. Ma lei è molto testarda e non vuole. Adesso si è inventata che quando torno con la cosa in bocca mi dice seduto, così mi siedo e la mollo, perché da seduti bisogna ubbidire. Ma non è divertente.

Allora mi sono inventato un gioco per quando dobbiamo uscire. Come vedo che prende in mano il guinzaglio, comincio a correre intorno alla tavola, così le tocca corrermi dietro, e non mi siedo manco morto. Il gioco è che finché non mi tocca io posso fare quello che voglio. Però se riesce a toccarmi allora mi devo sedere e finisce il gioco. Ultimamente è più furba e mi mette il guinzaglio prima di mettersi il cappotto o di prendere la borsa, ma alcune volte la sgamo lo stesso e mi faccio rincorrere. È un bel gioco, vero? Le regole le ho inventate io.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 19 Marzo 2012, 23:40:31 »
Oscar ho una voglia matta di conoscerti e di presentarti Red!!!
Sono sicura che diventereste ottimi amici!!!

Grazie per questo tuo racconto... sei veramente troppo, troppo forte!!!!

em_040 em_040 em_040 em_040 :belliffimi:

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 19 Marzo 2012, 23:42:55 »
Stupendo Oscar che corre attorno al tavolo... senza sedersi :laugh: :laugh: :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy