Autore Topic: Dissenteria e Giardia  (Letto 23052 volte)

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re:Dissenteria e Giardia
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2012, 14:33:37 »
Grazie Chiara....io comincio a considerare che forse per lei siano crocche troppo cariche....mi spiego...con Orijen capitava una scarica ogni tanto....ma davo colpa al cambio stagione...alla sera al freddo al campo...poi ho diminuito la dose come avevo letto quì ma le davo davvero troppo poco... :-\ ed era scannata dalla fame  ::)
Così ho optato x Acana; direi che sono andata avanti per circa 2 mesi prima di altri eventi di scariche....  :o
Ora ho ancora mezzo sacco grosso...provo piano piano...se ricomincia almeno so che è questa alimentazione che non fa x lei...  :-X

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2012, 16:54:23 »
Ok... Tieni anche conto che ora Acana ha un'ottima linea con cereali... ( magari più adatta alla tua pupa)... ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2012, 08:56:25 »
Grazie vado a vedere...il vet mi ha consigliato meno carne e più cereali per evitare questo inconveniente  ;D
grazie ancora!

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2012, 14:19:23 »
Dubbione....  :o

Acana LIGHT&FIT
Energia metabolizzabile:
 3.450 kcal/kg, di cui 45% da proteine, 20% da grassi, 35% da frutta, verdura e avena decorticata.

Acana ADULT DOG
Energia metabolizzabile:
 4.050 kcal/kg, tra cui 36% da proteine, 32% da grassi, 32% da frutta, verdura e avena decorticata.

Nel mio caso che faccio!??!...Il vet suggerisce meno carne (e meno grasso) e più cereali...ma tra queste due qualeeee???  :icon_confused:
Esperienze in merito?  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2012, 19:00:26 »
Penso sia più corretto guardare sempre i componenti analitici...piuttosto che l'energia metabolizzabile...
Red attualmente sta mangiando Acana adult dog ( 29% quota proteica) con ottimi risultati!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy