Allora.....cerchiamo di mettere le cose a posto.....
Punto primo
Bilboa, ma perchè mai vuoi essere cancellato??? Che tu non sappia usare il Forum bè scusami ma è una tua opinione, mi sembra che esporre le tue idee sia l'ultima delle cose che non sai fare...e il Forum serve proprio a questo ad esporre le proprie idee, condivisibili o meno che siano dagli altri utenti.....
Punto secondo
Manuelty....pur capendo la tua enfasi nel difendere un allevamento che hai visitato, e persone che hai conosciuto, devi accettare che ci siano persone che possono aver conosciuto le stesse persone in modo diverso dal tuo, e di conseguenza averne avuto un'impressione non dico negativa ma nemmeno positiva...
E alla fin fine credetemi, io stessa sono stata accusata di essere tutto fuorchè un'allevatrice da alcuni, e allo stesso tempo amata e difesa da altri....tutto è soggettivo, c'è chi parla da cose sentite, da immagini viste sul sito, a volte da pareri negativi di persone che si sono sentite dire no alla richiesta di un mio cucciolo....e ci sta....siamo umani e viviamo di sensazioni, possiamo piacere a mille a ad altrettanti stare egregiamente sulle palle.....
Sapete qual'è la cosa importante che io sia certa di fare un buon lavoro, che sia a posto con la mia coscienza, che le parole che scrivo trovino poi riscontro nella realtà di tutti i giorni.....
E lo stesso vale per Leongolden, per Royalcrest e per tutti gli altri allevatori di cui si può parlare qui sul forum.....ognuno avrà un suo modo di allevare, di porsi con le persone, di gestire i propri cani e i propri cuccioli, il modo che ognuno di loro ritiene il più giusto, che incontrerà il consenso di molti e non piacerà ad altri......ma alla fine sapete che c'è.....che siamo in tanti, e ognuno è libero di scegliere dove prendere il proprio cucciolo, inglese o americano che sia, raccontandoci se vuole i suoi motivi, e al tempo stesso le sue perplessità verso altre scelte......
Siamo un Forum aperto, e proprio per questo le informazioni che passano vengono vagliate da uno staff......e se queste informazioni non denigrano nessuno, non offendono, non mettono in cattiva luce sono e restano opinioni personali.....l'utente che legge avrà a sua disposizione elementi per decidere con la sua testa di ascoltarle o di ignorarle, di toccare con mano e farsi così una sua opinione.....
E ora ragazzi, su andiamo oltre, la discussione può essere utile a chi ancora si deve avvicinare a questa razza, non facciamola degenare in risentimenti personali........