Autore Topic: mangia le cacche  (Letto 7604 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
mangia le cacche
« il: 01 Marzo 2012, 14:02:44 »
Mia, solo quando siamo in campagna, mangia le cacche.......ci va proprio in cerca, adora quelle morbide e puzzose......che schifo, non vi dico la puzza che sa dopo!!!

Se mangiasse le cacche anche per strada allora significherebbe che c'è qualche problema, ma questa nuova scoperta è circoscritta solo alle cacche di cani in campagna!!!

Mi sono munita di dentrificio in pasta per cani che uso con una garza bagnata (dello spazzolino ha una paura tremenda!!!!) e di uno spray igenizzante alla menta che le spruzzo in bocca.......dovreste sentire che alito le fa, sarebbe tutta da baciare se non avesse mangiato cacche!!!

Ma io mi chiedo perchè??? Perchè questo comportamento solo in campagna??? E perchè da circa un mesetto???

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:mangia le cacche
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2012, 15:12:43 »
sei sicura che le cacche siano di altri cani e non di altri animali??

tipo lepri, volpi, cavalli, pecore, mucche ....?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2012, 15:14:16 »
Si sicurissima, sono proprio cacche di cani........

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012, 15:51:55 »
allora non saprei,
sia Ginger (a suo tempo) che Jill ora cercano solamente quelle che ti ho elencato

Fede

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2012, 15:55:55 »
Forse quei cani da "campagna" hanno un tipo di alimentazione molto..."appetitosa" che Mia riesce a percepire dalle loro feci...

Cioè...sono feci che diventano simili a quelle umane...e quindi... :eat: :eat: :eat: :smileys_0286: :smileys_0286: :smileys_0288: :smileys_0288: :smileys_0288:

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2012, 17:07:47 »
ti capisco! anche Maya disdegna le cacche sode/secche ma si riempie la bocca di quelle mollicce  em_026 em_026 em_026  degli altri animali: cani ecc., nonchè umane (una cosa disgustosa per noi ma evidentemente non per loro!!!!!!!)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2012, 17:53:08 »
sapere che non sono la sola in questa brutta situazione dovrebbe consolarmi..ma davvero a me risulta difficile farmi dare i bacini... em_013

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2012, 09:06:55 »
che schifoooo!! la mia schifosetta mangia spesso quelle dei piccioni e volatili in generale em_026 em_026 em_026 ma quando andiamo al parco cani o in montagna dove sta libera spesso vedo che mangia voracemente qualcosa e non credo siano legnetti visto l'alito come si trasforma..anche io uso garza con dentifricio e crema antitartaro e poi un bello spruzzo di colluttorio spray :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ilystellina

• Utente Bronzo
  • you bewitched me body and soul and i love
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2012, 09:38:21 »
Sicura che non siano cacche di gatto? I cani ne vanno matti di solito. La mia vecchia cagnetta aveva questo brutto vizio. La Vet. mi consigliò di sverminarla un paio di volte all' anno per sicurezza. :)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2012, 12:02:03 »
Eccolo qui il post che fa per me!
Anche Aylin fa così! Non vi dico stamattina ho avuto un serio istinto omicida  em_Devil . Ci si avventa sopra e pur sapendo che non deve farlo é più forte di lei!
Il guaio é che se riesce ci si rotola anche dentro em_013 , ma in questo caso preferisce i mucchi di letame !

Il problema é che mi sembra peggiori, insomma credevo che crescendo maturasse anche in questo senso!

:smileys_0297:

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2012, 12:04:12 »
Sono sicura che siano cacche di cani perchè nel giro che faccio mucche e pecore non ci sono, forse qualche lepre si......ma la grandezza delle cacche è proprio quella di un cane!!!!

Ho anche pensato che siano umane perchè spesso vicino trovavo dei fazzoletti sporchi, ma ultimamente Mia le mangia tutte a prescindere dai fazzoletti........
Li spesso ci sono dei cinesi che vanno a pesca e ho pensato fossero loro, ma Mia le va cercare nei posti più disparati, anche dove l'uomo non può arrivare.

L'unica cosa che ho pensato è che i cani di campagna (anche se li ci sono tutti cani di città con relativi proprietari) mangino bene e che le loro cacche puzzose attirino Mia........boh........la cosa strana è che le mangia solo li o al max in montagna (quelle delle mucche).

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2012, 12:06:53 »
Ma secondo voi dovrei darle una pastiglia contro i vermi???

L'esame delle feci glielo faccio ogni 6 mesi, ma visto il suo comportamento potrebbe prenderli da un giorno all'altro.

Il vet mi ha detto che dare farmaci a caso non va bene, voi cosa fate???

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2012, 12:22:06 »
Sono sicura che siano cacche di cani perchè nel giro che faccio mucche e pecore non ci sono, forse qualche lepre si......ma la grandezza delle cacche è proprio quella di un cane!!!!

Ho anche pensato che siano umane perchè spesso vicino trovavo dei fazzoletti sporchi, ma ultimamente Mia le mangia tutte a prescindere dai fazzoletti........
Li spesso ci sono dei cinesi che vanno a pesca e ho pensato fossero loro, ma Mia le va cercare nei posti più disparati, anche dove l'uomo non può arrivare.

L'unica cosa che ho pensato è che i cani di campagna (anche se li ci sono tutti cani di città con relativi proprietari) mangino bene e che le loro cacche puzzose attirino Mia........boh........la cosa strana è che le mangia solo li o al max in montagna (quelle delle mucche).

Francesca è proprio quello che ho pensato anch'io e che ti ho scritto sopra...
O sono cacche di cani che si alimentano come gli umani...o alcune potrebbero essere direttamente umane...vera prelibatezza per loro...

Secondo me se ilsuo  vizio è costante... un esame delle feci in più potresti comunque farlo..poi in base al risultato vedi se è il caso di sverminare...

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2012, 12:32:54 »
Ciao Chiara, allora vedo se continua (cosa molto probabile) e se si rifarò l'esame delle feci!!!

Maledette cacche!!!!

Offline Duff

• Utente Ottone
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2012, 12:44:58 »
anche il setter che avevo 10 anni fa mangiave cacche di cane
mia madre pensava che era malato...

ma cmq la cosa fa abbastanza schifo.. o forse fa schifo a noi xche siamo esseri umani :o

Privacy Policy - Cookie Policy